Il tuo viso è pronto per le feste?

 

Se non è così allora devi proprio leggere questi consigli che ho preparato per te!

 

Festività è sinonimo di frenesia, corse ai regali, ore trascorse in cucina tra i fornelli, ma tutto vogliamo fuorché sentirci in disordine in questi giorni nei quali trascorriamo tanto tempo coi nostri familiari ed amici.

 

Ci piacerebbe sentirci belle come appena uscite dall’estetista e dalla parrucchiera, ma non abbiamo più tempo per andarci perché tra casa e lavoro abbiamo i minuti contati?

Nessun problema, la tua Consulente di Bellezza pensa anche a questo!

 

Oggi ti insegno qualche esercizio di ginnastica facciale ottimo per tonificare i muscoli del viso ed eliminare (o prevenire) quegli antipatici segni del tempo e della stanchezza. Nello specifico vedremo dei semplici esercizi per contorno occhi e labbra…

 

Orbicolare occhi

Posiziona gli indici ai lati degli occhi facendoli diventare un po’ a mandorla e socchiudili a fessura.

Esegui 10 ripetizioni veloci e due lente da 5 secondi l’una.

 

Contorno labbra

Posiziona il dito indice sulla punta del naso, rilassa la bocca scoprendo naturalmente i denti. Cerca di portare il labbro superiore verso il basso allontanandolo dal naso.

Esegui 10 ripetizioni veloci e 5 lente.

 

Ora che hai fatto la tua ginnastica passiamo al benessere della tua pelle… con questo freddo la prima necessità è idratare! Come ben sai una pelle disidratata risulta più segnata, stanca, spenta ed ingrigita… corriamo ai ripari!

 

Approfitta di un momento in cui hai la casa libera: prenditi qualche minuto per te, accendi qualche candela profumata, abbassa le luci e scegli la tua playlist preferita.

 

Dopo l’A-B-C della bellezza (detersione, tonificazione, scrub) applica come di consueto il tuo siero specifico e la tua crema. Ora che la base è pronta andiamo a nutrire in profondità questa pelle per renderla perfetta, tonica, luminosa e compatta per le feste!

 

Per illuminare la pelle ed appianare i segni della stanchezza applica su tutto viso, collo e decolletè un generoso strato di maschera idratante, massaggiala e poi lascia che penetri nella pelle. Ottima per le pelli disidratate e sensibilizzate dagli agenti esterni è la nostra maschera viso 3o.

 

La maschera 3o della linea Be Beautiful ha una texture morbida e delicatamente profumata. Grazie all’olio di risone, all’estratto di acero rosso ed agli acidi grassi quali omega 3 e 6 ha potenti proprietà nutritive, lenitive, rigeneranti ed antiage.

 

Se la tua pelle con le temperature rigide di questi giorni ha bisogno di maggiore idratazione ti consiglio di applicare la maschera per alcune sere di fila… Donerà alla tua pelle un colorito più sano e luminoso, levigato ed elastico.

 

A presto per altri consigli,

 

Rosanna

Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia

Leave a comment