Le nostre clienti dicono di noi…

Arriva il giorno giusto, quello in cui decidi di prenderti cura di te…

Scopri come queste donne hanno ritrovato l’amore per sé stesse ed un corpo che credevano perso per sempre.

“Parlarvi di Estetica Gardenia per me è davvero un piacere. Ho conosciuto questo istituto leggendo i vari post che scrivevano su Facebook. Mi piace seguire questa pagina poiché i temi proposti negli articoli sono vari e c’è sempre un consiglio azzeccato da poter seguire per risolvere quel determinato problema.

Incuriosita da Facebook ho prenotato il mio primo massaggio corpo che è stato davvero un ottimo biglietto da visita.

Credevo di fare un semplice peeling invece mi sono trovata coinvolta in un vero e proprio trattamento sublime, il rituale di benvenuto che le ragazze riservano alle nuove ospiti. È stato piacevolissimo e rilassante donandomi immediatamente una pelle morbida e idratata.

Quello che mi ha colpito da subito di questo istituto è la grande professionalità che non ho mai trovato da nessun’altra parte, tanto ascolto delle esigenze della cliente e davvero un’unicità nel prendersi cura dell’ospite. Ogni piccolo dettaglio è curato dal momento in cui si entra al momento in cui si esce. Le ragazze sono davvero SPECIALI!

Ho avuto il piacere di cominciare un percorso di trattamenti viso e l’ho trovato davvero unico anche perché prima di arrivare al viso si parte dal corpo e per me è stato una piacevole sorpresa. Poi oltre ai risultati davvero fantastici devo dire che ogni appuntamento è realmente coccoloso.

Rosy è una persona unica, sa trasmettere la sua professionalità e la sua preparazione in un modo speciale e le sue ragazze sono davvero il suo specchio. Conoscere tutto questo è molto facile, basta andare a trovarle, sono sicura che non ve ne pentirete!!”

Manila Toppan

 

 

“La mia storia inizia in un passato non troppo lontano… seguivo la pagina Facebook di Estetica Gardenia da un po’ quando sono incappata in un articolo che mi ha colpita particolarmente. Rosanna presentava il suo metodo di lavoro mostrando i risultati che le sue clienti avevano ottenuto con poche sedute.

Da un po’ volevo sconfiggere la mia acerrima nemica cellulite, avevo tra l’altro iniziato un percorso serio di alimentazione e ho colto la palla al balzo…. Era il momento giusto per mettermi in gioco!

Quando sono andata a conoscere le mie future consulenti di bellezza sono stata accolta in un ambiente pulito e curato, nel quale traspaiono l’amore e la passione per questo lavoro.

Sin da subito mi è stato spiegato tutto in modo esaustivo nei minimi dettagli, non ho mai avuto dubbi su quello che stavo andando a fare… e ancora più chiari sono poi stati i risultati che ho ottenuto. I trattamenti portentosi uniti al supporto morale indispensabile per mantenere costanza e motivazione hanno fatto sì che i risultati superassero ampiamente le mie aspettative.

Sono pienamente soddisfatta della mia esperienza all’interno di Estetica Gardenia, lo consiglierei mille volte… “

Giulia Perosa

 

 

“Sono Responsabile Risorse Umane di una grande azienda di servizi e investimenti, perciò il tempo che ho a disposizione per me stessa è davvero poco.

Conoscevo già Estetica Gardenia, ma proprio per il poco tempo disponibile non la frequentavo da un po’. Ho visto qualche articolo interessante su Facebook e mi sono subito messa in contatto con Rosanna.

Mi sono rivolta allo staff di Estetica Gardenia perché non mi accettavo più fisicamente, ero aumentata di peso ed avevo perso tonicità. Così in seguito ad un’attenta analisi del mio corpo e delle mie esigenze abbiamo intrapreso un percorso di modellamento. Posso proprio dire che è stato fatto un lavoro a 4 mani: mentre le ragazze lavoravano sul mio corpo durante i trattamenti, io mi mettevo in gioco con una corretta alimentazione, un po’ di esercizio fisico e la costanza nell’applicare i prodotti di autocura inclusi nel mio personale percorso.

Mi è stato spiegato tutto dettagliatamente ed in modo semplice ma professionale, garantendomi che se fossi stata costante ed avessi seguito tutte le semplici direttive avremmo ottenuto l’obiettivo che mi ero posta. Passo dopo passo come promesso i risultati sono arrivati: ho perso peso, ho riacquisito la tonicità e soprattutto accettato di nuovo me stessa.

Devo ammettere che inizialmente avevo un’unica perplessità legata al valore del programma, se non avesse funzionato avrei perso tutto: soldi, tempo e fiducia… ma così non è stato! Venendo costantemente monitorata seduta dopo seduta, seguendo rigorosamente il percorso, i consigli delle mie Consulenti e con il loro supporto continuo posso dire che ciò che mi è stato promesso al primo incontro si è realizzato.

Consiglierei Estetica Gardenia a chi mi sta leggendo per diversi aspetti: l’accoglienza, la professionalità, la semplicità, i sorrisi genuini, ma soprattutto il saper ascoltare la cliente ed orientarla al giusto percorso facendole ottenere dei veri risultati.”

Barbara Forza

 

 

Un grazie speciale va a queste donne che hanno voluto condividere con noi un pezzettino della loro storia e che ci hanno reso partecipi del loro cambiamento.

La soddisfazione delle nostre clienti è il motore che muove tutto il nostro ingranaggio, ciò che ci spinge a dare sempre risultati migliori… Grazie di cuore a tutte voi!

Rosanna

Written by Gardenia

Leave a comment