ATTENZIONE riposare ti invecchia!

Aspetti con ansia le feste per concederti il tuo meritato relax, ma nonostante la pausa lavorativa ti senti più affaticata di prima? La tua pelle è stanca ed il colorito è grigiastro…

Ora ti spiego per quale motivo ti vedi invecchiata in questi giorni di festa.

Prima del Natale avrai sicuramente soggiornato in ambienti chiusi e pieni di molecole inquinanti (l’ufficio con stampanti e toner è un esempio), avrai cercato il regalo dell’ultimo minuto correndo tra le strade della tua città cariche di smog. Tutto questo oltre ad averti stressata ti avrà caricato di sostanze inquinanti dovute alle polveri sottili e metalli pesanti presenti nell’ambiente.

Poi finalmente arriva Natale, non vai in palestra, dormi di più, ti metti a tavola e ci rimani per interminabili ore facendo il pieno di zuccheri raffinati, grassi e cibi molto elaborati.

Inquinamento esterno, sedentarietà e cibi spazzatura purtroppo sono responsabili della formazione dei radicali liberi e di conseguenza invecchiamento precoce della tua pelle.

Ecco perché ti ritrovi il viso più affaticato, le occhiaie più marcate, il colorito grigiastro, la sensazione di affaticamento e stanchezza.

Se la domanda che ti poni ora è “adesso cosa devo fare?”, la risposta si chiama No Smog Antipollution, il nostro rituale dedicato alla pelle intossinata dall’inquinamento. Questo trattamento innovativo è in grado di eliminare gli effetti dei radicali liberi scatenati da inquinamento e cattive abitudini alimentari.

Puoi contrastare lo stress ossidativo con il nostro trattamento professionale che contiene innovativi ed efficaci principi attivi di origine marina come l’Alga Undaria, ricca di minerali e oligoelementi indispensabili nelle reazioni metaboliche cellulari i quali, oltre a difenderci dall’inquinamento, aiutano il naturale rafforzamento delle difese immunitarie della pelle.

Con No Smog Antipollution la tua pelle verrà immediatamente rinforzata donandoti un colorito visibilmente più luminoso, omogeneo e giovane… il modo migliore per iniziare il tuo 2019!


Il valore del nostro nuovo rituale No Smog Antipollution è di € 120 euro, ma sino al 19 gennaio puoi prenotarlo ad un prezzo lancio di € 95.

Scrivici un messaggio Whatsapp al numero 3665481646 per ottenere in 90 minuti di puro relax un viso più giovane, luminoso e soprattutto protetto e riparato dallo stress ossidativo…



Rosanna

Consulente di Bellezza

Written by Gardenia

Leave a comment