L’incredibile arte di truffare le persone

 

Ci sono momenti della vita in cui una donna non si sente bene nel suo corpo, non si riconosce quando si guarda allo specchio, non si sente più attraente agli occhi del suo compagno. I motivi possono essere molteplici: una gravidanza appena passata, l’inizio della menopausa, un brutto periodo di tensioni e stress nel quale si è trascurata eccessivamente. Prima o poi almeno l’80% delle donne passa questo periodo di insoddisfazione.

 

A quel punto sai cosa succede? Si cerca il rimedio alla “Wanna Marchi”, te la ricordi? Wanna è stata una delle più abili venditrici di “truffa” mai esistite in Italia, lei tra le tante cose vendeva creme che promettevano la perdita di chilogrammi! Detta così fa ridere lo so, chi potrebbe credere che una crema faccia perdere peso!?  A mente fredda nessuno ci cascherebbe, tuttavia se ci pensi bene chi è spinto da un reale ed urgente bisogno si fa convincere da una pubblicità forte che presenta l’integratore miracoloso, il macchinario ultra tecnologico, la crema magica e la qualsiasi diavoleria che risolverà i suoi problemi in 15 giorni…

 

È tutto normale, forse è successo anche a te, ma non per questo devi incolparti! La cura del corpo è un argomento molto sentito in questa era e nel mondo del commercio è pieno di gente che pur di guadagnare è capace di vendere qualsiasi cosa a discapito del consumatore finale. Ecco allora che compaiono le pillole che sostituiscono il cibo per dimagrire, le 10 sedute dell’ultima apparecchiatura tanto pubblicizzata nelle riviste o il corso “brucia grassi” in palestra… questi non sono altro che la “Wanna Marchi” dei giorni nostri.

Lo so tu ora stai pensando:

 

“Questa vuole vendermi qualcosa, come faccio a sapere se è una Wanna Marchi?”

 

Hai ragione, anch’io voglio venderti qualcosa ma voglio dimostrarti che non “vendo fumo”, infatti ti invito ad andare a vedere i risultati che hanno ottenuto le nostre clienti con il percorso base BEAUTIFUL BODY CARE in soli 6 incontri. http://esteticagardenia.it/2018/07/24/rislutatimetodocorpo/

Oltre a vedere le foto dei prima e dopo leggi anche cosa dicono le loro recensioni… clicca sul link -> http://esteticagardenia.it/blog/ così potrai capire meglio quali possono essere i risultati che potrai ottenere.

 

I risultati che vedi sono frutto di anni di studio, non di improvvisazione! Sono certa di ciò che ti dico perché nel mio percorso ogni singolo trattamento è cucito su misura sulle esigenze della nostra cliente, analizzando approfonditamente la sua storia e la sua persona. Una tecnologia estetica ad esempio tratta tutti i corpi nella stessa maniera, che essi siano alti, bassi, magri o grassi, pronti o meno a ricevere il trattamento perché questo viene erogato a prescindere, senza fare nessuna distinzione… e questo determina la riuscita o il fallimento del percorso.

Per noi ogni persona è unica e come tale va trattata…

 

Se non vuoi essere più considerata una tra tante

Se desideri rimetterti in forma in modo naturale senza metodi invasivi e senza patire la fame

Se vuoi smettere di buttare nel cestino il tuo tempo ed i tuoi soldi

 

Chiama il numero 0421647450 oppure passa in istituto per ricevere maggiori informazioni sul nostro metodo di lavoro Beautiful Body Care.

 

Rosanna

la tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia