Tutto intorno a noi parla di primavera, ma il tuo viso è ancora “invernale”?

 

Agenti esterni aggressivi come freddo, vento, umidità, smog, uniti al riscaldamento eccessivo degli ambienti interni hanno messo a dura prova il tuo viso interferendo con la normale ossigenazione dell’epidermide.

Tutto questo porta ad “impoverire” la pelle, rendendola più spenta, ruvida, impura e ricca di imperfezioni quali comedoni, grani di miglio, untuosità della pelle, desquamazione e brufoli. Il quadro viene poi peggiorato dalle conseguenze della tipica alimentazione invernale: povera di vitamine e di sali minerali e ricca di grassi e carboidrati.

 

Per risolvere questo fenomeno veniamo alla pratica: ecco l’ A B C per questa stagione se vuoi avere DA SUBITO una pelle luminosa, più giovane e senza imperfezioni!

  • Scegli cosmetici adatti: sappiamo che col cambio di temperature dobbiamo prediligere texture più leggere ma al contempo idratanti. Presta attenzione al sole perché in questo periodo, come sai, è molto facile incorrere in macchie solari, pertanto proteggi ogni giorno le zone esposte con un fattore solare idoneo alla tua carnagione.

  • Prepara la pelle: se hai un po’ dimenticato l’esfoliazione in questo periodo è di vitale importanza spolverare di nuovo l’esfoliante e prefiggere un giorno a settimana per farlo con costanza. Ora è fondamentale asportare tutte le cellule che hanno compiuto il loro ciclo vitale e che sostano ancora sul nostro viso dandogli un aspetto ingrigito e desquamato.Ricorda che così facendo andrai a pulire in profondità la pelle, inoltre i principi attivi contenuti nei tuoi cosmetici potranno penetrare più in profondità agendo in maniera più intensa sugli inestetismi.
  • Ricorri a rimedi professionali per risvegliare la tua pelle: un trattamento di rinnovazione profonda e dermorinascita fatto in istituto è quello che ci vuole in questo momento per agire più in profondità, laddove i cosmetici a casa non possono arrivare.

“New Skin” è il nostro rituale di rigenerazione epidermica, illuminante e schiarente, mediante il quale il tuo incarnato risulterà da subito più uniforme, giovane e luminoso e le tue discromie saranno visibilmente attenuate. Puoi provarlo a € 70 anziché € 95 per il mese di marzo, ma affrettati i posti sono limitati!

 

Non far aspettare ancora la tua pelle, la bellezza non attende! Donale un’ora di relax per un incarnato subito più bello…

Chiama il numero 0421647450 o scrivici al numero 3665481646 per prenotare il tuo New Skin.

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia