A lezione di cuore…

Il saggio Confucio suggeriva una massima che è diventata il mantra della mia vita: “Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.”

 

Inizia proprio così la mia storia: essere una Consulente di Bellezza è il mio sogno sin da quando ero solo una ragazzina e posso dire che, in questi 25 anni di esperienza, l’entusiasmo, la passione e l’amore sono rimasti invariati…

Lungo questo percorso ho costruito la mia squadra ideale, collaboratrici speciali che condividono con me gli stessi valori e la stessa passione, che insieme a me lavorano ogni giorno affinché ogni nostra ospite si senta speciale ed unica!

Per noi infatti è fondamentale riuscire a trasmettere tranquillità, armonia, professionalità, oltre a dare risultati eccezionali coi nostri trattamenti. Questo è ciò che ci spinge a non fermarci mai, a formarci continuamente, cercando di evolvere sempre al meglio.

Spesso capita che le nuove clienti sorprese dal nostro servizio mi raccontino le loro esperienze pregresse in altri istituti. Frequentemente il filo rosso che li lega è il personale poco esperto e scarsamente motivato. Giovani ragazze posizionate davanti ad un macchinario senza un minimo di istruzione su come comportarsi sia a livello umano che tecnico, che non possiedono cognizione di causa su cosa va a stimolare una determinata tecnologia o trattamento, per chi non è indicata, come preparare il tessuto, cosa funziona, cosa no… Insomma operatrici che non hanno una guida da seguire, un metodo di lavoro ben definito. A volte magari sono anche brave ma costrette a lavorare in ambienti frettolosi stile “catena di montaggio”.

 

Al contrario, chi lavora al mio fianco sa che OGNI cliente è speciale e deve sentirsi tale dal momento in cui varca la soglia per entrare a quello in cui ci saluta. Nel nostro istituto è fondamentale che ogni singola cliente venga trattata come UNICA: pertanto non l’abbandoniamo mai da sola in cabina, ma la coccoliamo per tutto il tempo del trattamento assecondando le esigenze del suo corpo.

Chi si affida alle nostre mani avrà risultati eccellenti, non solo per i protocolli impiegati ma perché ognuna di noi ha la formazione completa per poter “scoprire” il segreto nascosto dietro ad ogni inestetismo, perché la causa non è sempre la stessa per tutte le persone, ma può celarsi dietro un blocco posturale, circolatorio, metabolico… Ecco che la Diagnosi Estetica grazie alla quale andiamo ad analizzare il corpo e le sue caratteristiche diventa lo strumento più importante per cucire un percorso su misura ed è il primo strumento che usiamo all’inizio di qualsiasi tipo di percorso.

 

Un’altra cosa per noi molto importante è il supporto costante che la cliente riceve all’interno dei nostri percorsi. Diversamente da ciò che accade comunemente le nostre clienti vengono seguite anche al di fuori dell’istituto con report, video e messaggi che facilitano il mantenimento delle buone abitudini quotidiane affinché i risultati ottenuti migliorino costantemente.

 

Questo è ciò che puoi ricevere affidandoti a delle professioniste come noi, venire trattata con gentilezza e professionalità come una donna speciale, unica nel suo genere…

A te la scelta!

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

 

Written by Gardenia