PASQUA NON TI TEMO!

Tra una settimana a quest’ora saremo sedute a tavola a gustare coi nostri cari le prelibatezze della tradizione pasquale, magari saremo costrette ad allentare il bottone dei pantaloni o furbescamente sceglieremo un abito ampio che non costringa la nostra pancia.

Purtroppo non c’è abbigliamento che annienti la sensazione spiacevole di pesantezza e dolore alle gambe che abbiamo dopo tante ore sedute a tavola… Cosa fare allora? Digiuno?

La risposta -non temere- non è così drastica come immagini.
Adotta qualche piccola accortezza per non ritrovarti rotolante nel primo pomeriggio e vedrai che non soffrirai tanto come gli anni scorsi!

Il consiglio più importante da praticare sia in fase “preventiva” che in quella “post prandiale” è quello di spazzolarti.

Con questo semplice rimedio infatti avrai da subito un effetto detox grazie alla stimolazione meccanica della circolazione, aiutando il sangue a liberarsi delle tossine attraverso il sistema linfatico.
Inoltre ne beneficeranno anche la tua cellulite ed il tono della tua pelle in quanto la spazzolatura a secco ossigena i tessuti contrastando ritenzione idrica, cellulite e desquamazione.

Il secondo consiglio che desidero darti oggi è quello di ritagliarti il tempo per un trattamento in istituto che ti regalerà da subito…
-Una pelle subito vellutata ed ossigenata
-Riduzione visibile del gonfiore
-Gambe molto più modellate e tornite
-Sensazione di leggerezza estrema e benessere generale
-Rilassamento mentale profondo.
Requisiti indispensabili per affrontare il pranzo pasquale… ma anche per superare il trauma di due giorni di bagordi goderecci! 😇

Tutto questo lo puoi avere con 🌸BLOOMING BODY🌸
Il nostro nuovo rituale nel quale tratteremo l’intero corpo -testa compresa- andando a riequilibrare l’intero organismo grazie alla stimolazione dei meridiani energetici con l’introduzione di alcuni meravigliosi strumenti vietnamiti. Inoltre durante il trattamento agevoleremo il turnover cellulare ed il drenaggio linfatico regalandoti una pelle liscia e compatta.

 

Puoi provare Blooming Body al prezzo lancio di € 89 sino al 27 aprile 2019, dopo tale data troverai comunque questo nuovo rituale, ma al suo valore reale di € 110!
Dolci manualità unite alle tecniche di riflessologia vietnamita ti doneranno un benessere psico-fisico sin dai primi minuti di trattamento. Al termine del nostro rituale Blooming Body ti sentirai rinata, energica, vellutata, tonica e compatta… pronta a “sbocciare” per la primavera! 😊

Chiama il numero 0421647450 oppure scrivici al numero 3665481646.

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia