Il 26 maggio ti aspetto… tra le rose!

Probabilmente te l’ho già detto ma… non sto più nella pelle!

Si sa, maggio è il mese delle rose e dove ritrovarsi se non in uno dei borghi più belli d’Italia per ammirarle? Il 26 maggio saremo ospiti tra le mura del castello di Cordovado nella villa Piccolomini-Freschi, più precisamente all’interno del romantico labirinto di rose damascene.

Una cornice unica ed emozionante nella quale condivideremo con le nostre clienti e con chiunque desidererà unirsi a noi un evento unico ed irripetibile. Posso anticiparti solo che parleremo di bellezza e nello specifico di come ritrovarla a casa nel quotidiano con l’automassaggio tratto dalle particolari tecniche vietnamite.

Un appuntamento di bellezza, ma anche di unione, di meditazione, di pace e di relax.

Infatti le organizzatrici dell’evento metteranno a disposizione l’acquisto di cestini con l’occorrente del pic nic, così se lo vorrai potrai fermarti con noi seduta nel parco a gustare qualche buon manicaretto respirando il magico profumo e l’energia meravigliosa sprigionata dalle rose damascene!

Il nostro evento si terrà proprio al centro del labirinto, ma non saremo le uniche ospiti in quella giornata… In fondo a questo articolo trovi il programma completo per tutto il mese di maggio, mi raccomando non prendere impegni per domenica 26 maggio alle ore 11:00, ti aspetto!

PS… è una piccolezza, ma è corretto avvisarti per non farti incorrere in sorprese last minute: gli organizzatori chiedono un contributo di € 8,00 per l’ingresso al parco (i bimbi fino ai 10 anni possono entrare gratis!).

 

Ti aspetto mia cara…

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

Programma_rosecordovado2019

RoseCordovado2019

Written by Gardenia