E’ tempo di amare il tuo corpo!

Ormai siamo a maggio, manca un mese esatto alla prova costume e, se tu sei tra le più disciplinate, hai iniziato a prenderti cura della tua alimentazione, scegli cibi sani, limiti gli sgarri, ti impegni con l’autocura domiciliare, cerchi di bere tanta acqua e di fare un po’ di movimento… ma malgrado questo non vedi ancora i grandi cambiamenti che speravi. La tua cellulite è radicata sulle cosce, l’addome è ancora gonfio e soprattutto la sensazione di disagio che provi nel guardarti allo specchio non ti piace per niente!

Non demoralizzarti: per mostrare un fisico mozzafiato bisogna lavorarci costantemente, ma non è ancora il momento di gettare la spugna!

 

Conosci il nostro metodo di rimodellamento corpo BEAUTIFUL BODY CARE?

Il nostro esclusivo metodo di lavoro è frutto di ben venticinque anni di esperienza nel campo, lavora su tutto il corpo con multi trattamenti personalizzati ed è in grado di darti risultati tangibili come questi in meno di due mesi!

 

In queste foto puoi vedere come con solo 6 multi trattamenti il corpo si modifica radicalmente ed in maniera duratura. Se ti ho incuriosita vai a vedere i nostri risultati nel blog cliccando su questo link -> http://esteticagardenia.it/2018/07/24/rislutatimetodocorpo/ e se ti fa piacere leggi le recensioni delle nostre clienti-> http://esteticagardenia.it/2018/12/22/le-nostre-clienti-dicono-di-noi/ .

 

Fissa subito la tua Consulenza Personalizzata: potrò analizzare da vicino il tuo caso specifico, studiare attentamente la tua storia ed il tuo corpo per poterti dare i consigli mirati per il tuo inestetismo. La nostra Consulenza Estetica Avanzata ha valore di listino di € 65, ma se la prenoti entro il 15 maggio per te è COMPLETAMENTE GRATUITA!

 

Chiama il numero 0421647450 oppure mandaci un messaggio privato e fissa un momento tutto per te presso il tuo centro estetico di riferimento a Concordia Sagittaria!

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

 

Written by Gardenia