TU NON LO VEDI MA IN QUESTO MOMENTO STAI INVECCHIANDO

Anche se sei ancora giovane e non ci pensi sappi che è proprio così: già dopo i 20 anni il tuo corpo produce meno antiossidanti!

Purtroppo in questo preciso momento il tuo corpo sta producendo radicali liberi e lo fa in ogni minuto della tua vita… questa situazione è assolutamente normale e generalmente il corpo riesce a tenerla sotto controllo all’incirca fino a 20 anni. Con il passare del tempo questa capacità invece viene meno, peggiorando notevolmente in base al nostro stile di vita, a ciò che mangiamo, alla disidratazione, alla mancanza di attività fisica, alle radiazioni UV, al fumo, alle tossine e alle polveri sottili che si trovano nell’ambiente in cui viviamo.

Si chiama Stress Ossidativo e noi come Consulenti di Bellezza e professioniste del settore estetico possiamo aiutarti a contrastarlo con NO STRESS BODY DETOX.

Devi sapere che un tessuto poco nutrito e un’alimentazione squilibrata sono davvero i peggiori nemici dell’invecchiamento cutaneo. È proprio per questo che abbiamo integrato un nuovo protocollo per contrastare questo fenomeno.

NO STRESS BODY DETOX è in grado di riportare equilibrio e giovinezza a tutti i tuoi tessuti. Questo rituale della durata di 90’ tratterà completamente il corpo ed il viso rigenerandolo, idratandolo, nutrendolo e liberandolo da tossine e metalli pesanti grazie all’ausilio di sale e fango del mar Morto contenuti nei nostri cosmetici completamente sicuri e naturali. Grazie alla stimolazione dei punti neurolinfatici Chapman miglioreremo il drenaggio linfatico e la riattivazione della circolazione oltre a sciogliere i blocchi muscolari.

Tutto questo migliorerà notevolmente anche cellulite e ritenzione idrica, un vero toccasana per il corpo.

 

Puoi provare questo rituale al prezzo lancio di € 87 anziché € 120 fino al 31 maggio. Inoltre se sarai tra le prime 10 a fissare il tuo rituale riceverai il nostro “Detox Report” per contrastare l’invecchiamento cellulare e scoprire cosi quali sono i 5 gesti più importanti da evitare per rimanere sempre belle in armonia con il proprio corpo.

 

Fissa il tuo appuntamento con la bellezza nel tuo centro estetico di fiducia a Concordia Sagittaria.

Chiamaci al numero 0421647450 oppure scrivici un messaggio privato!

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Written by Gardenia