Parola d’ordine… ABBRONZATURA!

Finalmente il sole ci ha degnato della sua presenza regalandoci buonumore, dinamicità ed allegria.

 

Il sole però non fa bene solo all’umore ma anche all’intero organismo: per l’assimilazione del calcio nelle ossa, per il rilassamento muscolare, per ridurre lo stress e l’agitazione aumentando il rilascio di endorfine.

 

So che stai già pensando di fare la lucertola questo weekend, ma in quanto tua Consulente ti devo ricordare che per preservare la bellezza, la salute e la giovinezza della tua pelle è necessario adottare delle protezioni adeguate.

Se domenica sarà la tua prima esposizione evita quindi di stare 10 ore filate sotto il sole, non esporti nelle ore centrali della giornata, proteggi la tua pelle con un prodotto specifico e ricorda di ripetere l’applicazione ogni 2/3 ore.

 

Ma qual è il cosmetico giusto per la tua pelle?

Chiaramente varia in base al fototipo, alla sensibilità della pelle, al tipo di esposizione, alla zona da trattare. Senza considerare che molte volte cambi protezione nel corso della stagione iniziando con un fattore più alto per poi scendere man mano che ti abbronzi…

Il risultato? Oltre alla confusione mentale per organizzare il beauty da spiaggia per tutta la famiglia e al peso che ti devi portare appresso, a fine stagione ti ritrovi tanti prodotti aperti che avanzano e restano nell’armadietto a proliferare germi e batteri.

 

Quest anno ho la soluzione per te!

Si chiama Qbica ed è un solare innovativo che va bene per tutti i fototipi, per tutti i tipi di pelle (anche i più sensibili) e soprattutto è ideale sia per il viso che per il corpo. Qbica possiede un mix di filtri minerali e tecnologici PROGRESSIVI, i quali possiedono un elevato indice di rifrazione e sono in grado di assorbire, riflettere e disperdere la luce solare offrendo protezione sia nei confronti dei raggi UVA che UVB.

In base alla necessità di protezione della zona o del fototipo basterà modulare la quantità e la frequenza di applicazione del prodotto. Più sottile sarà lo strato minore sarà la protezione, al contrario più andrai a stratificare maggiore sarà lo schermo che creerai.

Un’altra chicca? Il packaging!

Al contrario dei normali solari confezionati in tubi termosaldati con capsula flip-flop, Qbica come il resto della nostra linea Be Beautiful è confezionata in flaconi airless dunque se cadrà nella sabbia o avrai le mani sporche quando lo andrai a prelevare il contenuto all’interno non verrà mai contaminato da germi e batteri.

 

In sintesi… un unico solare per tutte le zone del corpo, per tutti i componenti della famiglia in totale sicurezza e senza nessuna contaminazione batterica. Da non dimenticare ovviamente che con meno contenitori di plastica e meno creme avanzate ci sarà meno spreco di prodotto, di denaro ma anche e soprattutto meno inquinamento per l’ambiente!

 

Donna avvisata… mezza abbronzata! 😊

Buon sole a tutte!

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia