Appello alle Dry Brushing Addicted: è ora di rispolverare le spazzole!

So che ogni tanto ti impigrisci e utilizzi la spazzola come meraviglioso complemento d’arredo per il bagno, ma ora più che mai è giusto ricordarti che è bene utilizzarla!

Ti ricordo che spazzolare vigorosamente il corpo a secco – con una spazzola di fibre naturali- ha numerosi benefici, tra i quali anche l’innalzamento delle difese immunitarie

Grazie al miglioramento della circolazione sanguigna apportato dal Dry Brushing si ha tra le altre un’azione detox del corpo e ciò permette al sistema immunitario di reagire più prontamente difendendosi dagli “attacchi esterni”. 

 

Oltre a questo come già sai la spazzolatura vanta altre peculiarità quali:  un effetto anticellulite, ossigenante, drenante ed idratante, oltre ad valido aiuto per il rinnovo cellulare

 

Insomma ti bastano 3 minuti al giorno e un po’ di costanza per una pelle liscia e levigata, gambe sgonfie, leggere ed un sistema immunitario più attivo, cosa non da poco visto il periodo!

Quindi non ti resta che riprendere le buone abitudini e spazzolarti tutte le sere!😉

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

 

PS Se ancora non conosci questa fantastica tecnica passa in istituto o chiamaci al numero 0421647450, ti faremo scoprire e provare questo meraviglioso strumento naturale! 

Written by Gardenia