Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità. (Albert Einstein)

 

Questa frase mi calza a pennello in questo periodo… non sono impazzita né voglio sembrare antipatica agli occhi di chi non trova uno spiraglio, ma per ciò che mi riguarda questa pausa forzata mi ha permesso di elaborare un nuovo progetto e oggi voglio parlartene: 

 

E’ finalmente on line l’e-commerce per la consulenza e la vendita dei nostri cosmetici Be Beautiful!!

In questo periodo di lockdown ho perfezionato il modo di fare consulenza a distanza con le mie clienti. Nonostante non potessi vederle né tantomeno toccare con mano la loro pelle sono riuscita a soddisfare le loro richieste e a migliorare lo stato della loro pelle, pensa che alcune addirittura hanno avuto degli ottimi risultati sul modellamento del corpo grazie a questa assistenza! 

 

Le soddisfazioni sono state davvero tantissime e questo mi ha spinto a creare questo nuovo servizio.

 

Bada bene non si tratta del solito è-commerce, ciò che mi differenza infatti è l’aspetto della Consulenza: non sarà la compilazione di un sistema preimpostato “a crocette” che ti porterà all’acquisto di un cosmetico, ma avrai davvero una professionista a disposizione! Con la mia esperienza più che decennale nel settore riceverai un servizio a 5 stelle on-line, lo stesso che hai qui in istituto!

 

Ovviamente se conosci già i nostri prodotti potrai utilizzare questo sistema per acquistarli in autonomia da casa, se invece ancora non li hai provati questo sarà un sistema molto semplice ed innovativo per farlo.

Quindi ti invito a visitare il nostro shop on line Cliccando sul link https://bebeautifulcosmeticsbyrosanna.com/ 

 

Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi di questa nuova pazzia 😉

 

A presto,

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia