Se abbronzata vuoi diventare, un po’ a te ti devi dedicare!

Finalmente possiamo uscire all’aria aperta e recarci al mare o in montagna a fare 4 passi e, perchè no, a prendere un po’ di colorito! Prima di preparare il borsone da spiaggia però ricorda che va preparata la pelle. 

 

Alla base di una bellissima tintarella ci sono 4 step fondamentali…

Idratazione: Se la pelle è disidratata non solo sarà più difficoltoso abbronzarsi, ma il tuo colorito scemerà via in poco tempo lasciandoti anche delle brutte macchie, quindi segui i miei consigli ed inizia fin da ora ad applicare un buon prodotto idratante e nutriente così da ripristinare l’idratazione. A tal proposito ti presento il nostro Silk Treatment, il nostro prezioso olio di Jojoba addizionato all’olio essenziale di Arancio che lo rende proprio setoso.

È ideale per nutrire le zone più disidratate sia sul viso che sul corpo. Dimentica le texture untuose, questo prodotto è perfettamente dermoaffine, infatti risulta asciutto e confortevole da subito.

 

Esfoliazione: Eseguire settimanalmente uno scrub profondo aiuta ad eliminare le cellule morte superficiali e a donare nuovamente luminosità al colorito. Inoltre grazie ad una corretta esfoliazione tutti i prodotti che andrai ad applicare penetreranno meglio e agiranno di più. Perfetto per questa azione il nostro Scrub viso/corpo C con microparticelle di mandorle italiane ed acero rosso.

Esposizione graduale: Abbiamo già visto i benefici dell’esposizione solare, ma in questo momento più che mai -se non sei stata tra le fortunate a beneficiare del giardino durante il  lockdown- è fondamentale riabituare la pelle all’esposizione. Inizia quindi con brevi periodi di esposizione, magari anche solo 15’ durante la tua pausa pranzo! 😉

 

Protezione solare: Ovviamente se sostiamo al sole, che sia in giardino o in terrazzo per più di 20 minuti è necessario proteggere la nostra pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV. Utilizza quindi un cosmetico sicuro ed efficace per svolgere questo importante compito, come la nostra Qbica dal fattore protettivo progressivo.

Se hai piacere di ricevere maggiori informazioni oppure essere consigliata sul prodotto ideale per te sarò felice di aiutarti! Contattami qui https://wa.me/393665481646e ti farò una consulenza personalizzata!

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia