Una nuova formulazione per la tua abbronzatura!

È vero che abbiamo perso tutta la primavera a casa, ma è anche vero che siamo ancora all’inizio dell’estate, quindi il tempo per crearci una bella abbronzatura c’è tutto. Inoltre per aiutarti nell’intento ed ottenere un meraviglioso colorito dorato quest’anno ho deciso di implementare la mia linea solare QBICA con due nuovi prodotti!

 

Ho voluto accontentare le mie clienti più esigenti inserendo due nuovi cosmetici solari attivatori che fossero in grado di proteggere e lenire la pelle, ma al contempo di favorire ed intensificare il colorito andando a svolgere un’importante azione antiage, ora te li presento:

  • ELISIR SUN, l’elisir della linea QBICA, un prezioso olio attivatore dell’abbronzatura, elasticizzante e riparatore dal delicato profumo. Può essere utilizzato su viso e corpo prima dell’esposizione solare per attivare la produzione di melanina, e/o dopo per fissare il colorito e ripristinare l’elasticità cutanea.

 

  • RIGENIA SUN spray per viso, corpo e capelli dal profumo delicato ma inebriante. Grazie all’Aloe, all’Acero Rosso e all’estratto di Riso esercita una potente azione rigenerante, cicatrizzante, lenitiva, idratante e riequilibrante. Calma velocemente la pelle arrossata dal sole idratandola in profondità, fantastico quindi come doposole ed ottimo anche come districante capelli.

 

Questi due meravigliosi prodotti abbinati a QBICA sun protection, il nostro cosmetico solare a protezione modulabile progressiva dalla texture leggera, impalpabile e resiste all’acqua, ti doneranno un’abbronzatura dorata e duratura oltre ad una pelle giovane e sana.

Una combinazione vincente, delicatamente profumata nella quale avvolgersi per godere di una pelle perfettamente vellutata ed uniformemente abbronzata. 

 

Il KIT QBICA ha valore di listino di € 145, ma come sempre per le novità c’è un vantaggio speciale. Fino ad esaurimento scorte il prezzo lancio del kit è di € 115!!!

 

Se hai piacere di ricevere maggiori informazioni contattami qui https://wa.me/393665481646 ⬅ 

A presto,

Rosanna 

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia