FINALMENTE SETTEMBRE: ADDIO PELI!

Il tempo della spiaggia è finito, gli abiti smanicati e corti lasciano spazio a pantaloni lunghi, t-shirt e finalmente puoi dire addio alla ceretta!

Tranquilla non sono impazzita, anzi al contrario, sono pronta per cancellare definitivamente questa odiosa schiavitù.

Se già mi conosci sai che ho da sempre trattato la depilazione progressiva con ottimi risultati grazie al fatto che, oltre ad avere tecnologie efficaci, conosco molto bene -e rispetto- la fisiologia della pelle e dei suoi annessi, di conseguenza creo dei percorsi personalizzati per ogni mia ospite. 

Questo modo di lavorare mi rappresenta e come sempre la voglia di migliorarmi è il mio mantra. 

 

Quest’anno complice il rinnovo dell’istituto ed il periodo di lockdown – quando 9 donne su 10 si sentivano sopraffatte dalla crescita senza freni dei loro peli e bramavano l’estetista più di ogni altra cosa- ho deciso di inserire nei miei servizi un’innovativa tecnologia per trattare in modo ancora più efficace l’eliminazione definitiva dei peli.

  

Ecco allora che ho scelto per i miei clienti NEW RESOLUTION LASER, l’innovativa tecnologia LASER DIODO 808 a 1200 watt per la depilazione permanente 6 volte più veloce di un dispositivo a luce pulsata, più potente ed efficace degli altri sistemi di fotoepilazione, ma assolutamente più delicata e sicura nei confronti delle pelli sensibili.

Non pensare che sia il solito trattamento laser perchè non lo è! Se qualcuno ti dice che il Laser lo possono fare tutti o funziona su tutti ti dice una grande bugia! Ecco perchè la consulenza professionale è fondamentale.

 

Come sempre chi si affida a noi sa che riceverà un trattamento esclusivo a partire appunto dalla consulenza che, oltre alla nostra più che ventennale esperienza, si avvale di un nuovo sistema di analisi con microcamera così da identificare al meglio la tua situazione e costruire insieme un percorso ad hoc. 

 

Inoltre, come è nostra abitudine, il trattamento sarà un rituale, noi non siamo per i trattamenti veloci, per le catene di montaggio, per noi la tua permanenza nel nostro istituto è sacra e deve essere un’esperienza globale: a partire dalla preparazione della pelle per arrivare al post trattamento, insomma riceverai tutte le attenzioni che meriti!

Sai perché te ne parlo ora, proprio a settembre? Perché è adesso il momento giusto per iniziare un percorso di foto epilazione, perché hai a disposizione tutto l’inverno per eliminare una volta per tutte i tuoi peli, perché così la prossima estate sarai finalmente libera dalla loro schiavitù!

 

Quindi se anche tu vuoi dire addio ai peli superflui, sai di meritare il meglio e vuoi un servizio impeccabile chiama subito al numero 0421647450 o invia un messaggio cliccando qui  https://wa.me/393665481646 .

 

Per tutto il mese di settembre la consulenza è gratuita e comprende anche il test di efficacia della zona che vuoi trattare, in questo modo potrai verificare personalmente ciò che ti ho appena descritto! Non perdere questa occasione clicca subito qui  https://wa.me/393665481646

 

Ti aspetto! 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia