La Vitamina della Bellezza

Ti sei mai chiesta come una macchina perfetta come il nostro corpo riesca a prendere giovamento da tutti i nutrienti e le vitamine che trova nel cibo, anche da quelli che non produce direttamente?! Io ne sono sempre rimasta affascinata! 🙂

Nello specifico oggi ti voglio parlare di una vitamina essenziale per la nostra salute e la nostra bellezza, una vitamina che il nostro organismo non produce quindi deve ricercarla all’esterno.

 

La Vitamina C è da sempre conosciuta come uno dei più potenti antiossidanti, fondamentale per la neutralizzazione dei radicali liberi e quindi per prevenire l’invecchiamento cutaneo. Un vero e proprio alleato importantissimo sia per il sistema immunitario che per la pelle!

Quante volte hai pensato con l’arrivo dell’autunno di farti una bella spremuta d’arancia?! Le nostre nonne ci hanno sempre insegnato che abbondare con gli agrumi ci avrebbe aiutato a prevenire i vari malanni… ma l’utilizzo di questa vitamina non è esclusivamente ad uso alimentare!

La proprietà antiossidante e schiarente della Vitamina C infatti viene abbinata nei nostri rituali di bellezza ai Fattori di Crescita Epidermica e agli acidi della frutta indispensabili per agire su diversi inestetismi e problemi cutanei: discromie, impurità, invecchiamento cutaneo.

 

Dall’unione di questi straordinari attivi nascono trattamenti unici ed efficacissimi in grado di dare sin dal primo rituale un incarnato ossigenato, luminoso, una pelle levigata nei tratti e rimpolpata, evidentemente ringiovanita!

 

Se anche la pelle del tuo viso dopo la stagione estiva è disidratata, spenta, sciupata questo è il momento opportuno per dedicarti una coccola in istituto. 

Fai il pieno di vitamine, aiuta la tua pelle a contrastare l’invecchiamento… Prova il nostro trattamento Beauty Visage alle Vitamine a soli euro 85, il tuo viso ti ringrazierà! 


Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia