Quello che dici condiziona quello che sei!

Mai come in questo momento tutte le persone hanno un solo pensiero: la pandemia che ci ha travolti…

Alcune sono molto arrabbiate, deluse, preoccupate, tante hanno paura, tutte si sentono private delle cose che fanno stare bene. Niente piaceri della vita: sport, teatro, cinema, viaggi, cene con gli amici, insomma nulla che ci faccia staccare la testa da ciò che sta succedendo, nessuno svago per sentirci bene. 

 

Purtroppo tutto questo ci sta pian piano facendo più male del virus stesso: pensare in modo negativo, vedere solo le cose brutte, le rinunce, vivere la paura con questa intensità ci trasporta in un vortice pericoloso per la nostra mente e di conseguenza per il nostro corpo.

 

Cosa possiamo fare noi di fronte a questo problema? 

Ci sono solo 2 possibilità: lasciarci travolgere e subire il tutto, oppure cercare per quanto è possibile di ricavarci degli spazi di benessere e vivere il più possibile in ambienti sereni.

Personalmente mi sento una privilegiata, quando entro all’interno del mio istituto è come se mi catapultassi in un mondo perfetto! Insieme al mio staff ci impegniamo a far vivere alle nostre ospiti solo belle sensazioni, cerchiamo di far allontanare i pensieri negativi e le accompagniamo in un relax profondo… 

 

Questo fa sì che frasi come quella di Beatrice siano all’ordine del giorno: 

“Rosy: tu, il tuo centro, le tue ragazze in questo periodo siete le uniche che riuscite a farmi sentire bene e a farmi dimenticare cosa c’è là fuori, ogni volta che entro qui mi cambia la giornata!”. 

 

 

Oggi più che mai c’è un grandissimo bisogno di rilassarsi, di concederci un momento intimo con noi stessi, di fare qualcosa SOLO per noi, qualcosa che ci faccia star bene.

 

Il massaggio ad esempio apporta un grande beneficio al nostro organismo e alla nostra mente: è un dare ed un avere di energia, una vibrazione positiva che porta il corpo alla produzione di endorfine, una “carica di benessere” che innalza le nostre difese immunitarie.

 

Mai come in questo momento ne abbiamo TUTTI bisogno, quindi se ti vuoi bene o se devi dimostrare amore a qualcuno è indubbiamente il più bel regalo da fare ora!

 

Regalati o regala questo prezioso momento, non sarà solo un “semplice massaggio”, ma una carezza per l’anima, un grande gesto d’amore…

 

Ti aspetto,

Rosanna

La tua Consulente di Benessere

Written by Gardenia