Le feste si avvicinano e continua il nostro viaggio sensoriale… Per impreziosire i nostri rituali nasce “Coccola”.

La temperatura è decisamente cambiata, le persone arrivano in istituto spesso infreddolite e nonostante i nostri lettini siano sempre caldi, i piedi sono una parte difficile da scaldare.

Devi sapere che la circolazione periferica è molto importante per il buon esito di un trattamento, quando hai i piedi caldi infatti ti rilassi molto di più!

 

Ecco allora che nelle mie continue ricerche ho scoperto un’usanza orientale che mi ha dato il giusto input per risolvere questo inconveniente invernale e rendere ancora più straordinari i nostri rituali. 

 

Mi sono ispirata agli “Ashiyu cafè”, dei luoghi in Giappone che offrono ai loro clienti la possibilità di sorseggiare un tè con i piedi immersi in un piacevole pediluvio di acqua calda ad altissima concentrazione salina.

 

L’arte idroterapica in Giappone ha sicuramente come fiore all’occhiello la tecnica del pediluvio considerato non solo come una piacevole usanza, ma fondamentale per migliorare il sistema circolatorio, riassorbire i ristagni, alleggerire i gonfiori donando un effetto benefico a tutto il corpo. Quindi perchè non “rubare” questa tradizione e farla diventare un po’ “Be Beautiful Style”?

“Coccola” diventerà quindi una nuova tappa dei nostri rituali, un benvenuto da unire ai nostri trattamenti viso o corpo o un trattamento vero e proprio dedicato ai piedi che donerà un rilassamento profondo.

 

I piedi verranno immersi in un bagno caldo e profumato impreziosito dai nostri bland di fiori biologici essiccati e pietre vulcaniche. Il sale dell’Himalaya unito ad un particolare massaggio favorirà il rilassamento ed il drenaggio dei liquidi, le gambe inizieranno ad alleggerirsi ed il corpo verrà pervaso da un piacevole calore. La mente inizierà così il suo viaggio sensoriale…

 

Se vuoi regalarti o regalare un momento INDIMENTICABILE unisci “Coccola” ai nostri rituali rendendoli così davvero unici!

 

Ti aspetto per scoprire il benessere che questo rituale può donare! 

Da oggi puoi acquistare Coccola con un semplice clic qui -> https://py.pl/25HYNL 

 

Ti aspetto,

Rosanna 

La tua Consulente di Bellezza  

Written by Gardenia