So che non lo vuoi vedere ma NATALE È ALLE PORTE, non farti rovinare questo periodo magico…

Lo so benissimo che in questo momento hai tante cose per la testa, tanti dubbi e incertezze, è così per tutti noi!

Tuttavia è di fondamentale importanza per stare bene mantenere un pensiero positivo e ricavarci quanto più possibile dei motivi per essere felici, per far sorridere le persone che amiamo.

 

Che tu sia un Grinch o meno Natale rimane sempre il periodo più magico dell’anno e ora più che mai dobbiamo fare in modo di viverlo al meglio!

 

Quest’anno ho pensato di creare dei rituali sensoriali che trasferiscano a chi li riceve una profonda sensazione di benessere ed amore, tanto da dimenticarsi di ciò che c’è là fuori… ma non è tutto!

 

Visto le limitazioni attuali ho deciso di semplificare i tuoi acquisti creando una vetrina virtuale con tutti i nostri prodotti e trattamenti in Special Edition Natalizia, dove potrai acquistare in tutta comodità da casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte i doni più richiesti di questo Natale.

 

Sempre più spesso infatti il buono benessere viene scelto come regalo per le occasioni speciali, un dono assolutamente ben accetto tanto che molte volte viene addirittura esplicitamente richiesto nella lista dei nostri Babbo Natale! 

 

Nella comodità della tua casa, nel tuo momento ideale scopri cosa ho creato per te:

Clicca qui-> https://bebeautifulcosmeticsbyrosanna.com/collections/buoni-regalo 

Troverai tutte le nostre idee per Natale e non solo: potrai scegliere i tuoi cosmetici preferiti e creare la tua Be Beautiful box. Noi provvederemo a prepararti con cura una splendida confezione regalo e, se servirà, a recapitartela direttamente a casa!

 

Se stai pensando a noi per i tuoi regali, ma vuoi un consiglio personalizzato noi siamo a tua completa disposizione sia virtualmente che qui in istituto…

Con un semplice clic-> https://bebeautifulcosmeticsbyrosanna.com/collections/buoni-regalo 

immagina le emozioni che desideri regalare… quest’anno non ci sarà un modo migliore per dimostrare il nostro affetto se non regalando dell’esclusivo tempo per se stessi!

 

A presto,

Rosanna
Estetica Gardenia 

Written by Gardenia