Qual è quella sensazione che accomuna l’89% delle donne?

Quasi ogni donna almeno una volta nella vita si sente in imbarazzo con il proprio corpo. Spesso questa sensazione di inadeguatezza non deriva da critiche subite dal compagno o dalla conoscente, bensì dal rincorrere una perfezione immaginaria dettata dagli stereotipi della moda o ancor peggio dalla paura di essere giudicate.

 

Durante la mia lunga carriera lavorativa mi è capitato innumerevoli volte di accogliere donne che non osavano spogliarsi di fronte a nessuno, che detestavano guardare la loro immagine riflessa allo specchio.

 

Nel tempo ho scoperto che questo stato d’animo era dettato da esperienze passate: alcune di loro mi hanno confessato che sono state criticate da qualche collega per la loro forma fisica, come se calcare la mano sui loro inestetismi le facesse agire più in fretta! 

Lasciami dire che questa cosa la trovo orrenda! Mai e poi mai potrei mortificare una persona che sceglie di affidarsi a me, mai e poi mai userei una sua debolezza per farle iniziare un percorso! 

 

Il mio ruolo è quello di occuparmi della bellezza e della salute della pelle, è mio dovere metterti al corrente di ciò che puoi fare per migliorare una specifica situazione, NON quello di criticarti!

 

Infatti quello che accomuna le nostre clienti -anche le più timide ed insicure- è la loro COMPLETA FIDUCIA NEI NOSTRI CONFRONTI!

 

Ogni corpo ha il suo vissuto e questo lo porta a modificarsi nel bene o nel male, tuttavia se trattato con amore, cura e in modo personalizzato può cambiare dando degli ottimi risultati! 

 

Questo è ciò che facciamo qui ogni giorno: farti sentire al sicuro, prendendoci cura di te e accompagnandoti in ogni tuo cambiamento. 

Quindi se hai deciso che è arrivato il tuo momento di rimetterti in forma sappi che noi non ti giudicheremo, né criticheremo il tuo corpo, ma valorizzeremo la tua forma fisica regalandoti un corpo rimodellato e ringiovanito grazie al nostro percorso BENESSERE GLOBALE DETOX… spogliarti non sarà più un problema!

 

Benessere Globale Detox è ad un prezzo lancio fino a sabato 30 gennaio, affrettati!

Contattaci ai numeri 0421647450 – 3665481646 per ricevere maggiori informazioni! 


Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia