ALLARME ROSSO: anche la tua pelle chiede pietà?

 

Siamo rientrate in istituto da poche settimane e già abbiamo innumerevoli casi di visi in “crisi”, spesso la causa è l’uso prolungato della mascherina… se poi ci uniamo la complicità della primavera il gioco è fatto!

Si tratta del fenomeno MASKNE o meglio acne da mascherina, questa reazione può manifestarsi su ogni tipo di pelle, anche se indubbiamente ne soffrono soprattutto quelle tendenzialmente impure.

 

Lo sfregamento continuo della mascherina sulla cute unito all’umidità prodotta dalla respirazione sotto alla mascherina crea l’ambiente ideale per la proliferazione batterica; ecco spiegato perchè questo fenomeno sia così diffuso. 

Complice il cambio stagione nel quale la pelle tende a “buttare fuori” le tossine accumulate durante l’inverno e magari qualche sgarro alimentare in più la situazione sta presto a degenerare … 

 

Ecco allora che nasce il nuovo trattamento DERMOPURIFICANTE INTENSIVO ancora più specifico e mirato per le pelli in questo momento.  Questo nuovo rituale dall’attività seboregolatrice grazie all’utilizzo dell’acido mandelico rinnova e lenisce la pelle.

Perfetto per tutti nel cambio stagione e assolutamente indispensabile per il fenomeno MASKNE. Regalerà da subito al tuo viso luminosità e idratazione ripristinando la normale secrezione sebacea.

 

Per saperne di più oppure scrivici direttamente su Whatsapp cliccando qui ->  https://wa.me/393665481646

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia