PULIZIE DI PRIMAVERA… anche il viso vuole la sua parte! 

 

Solitamente le belle giornate di primavera ci fanno venir voglia di spalancare le finestre e dedicarci alle grandi pulizie di casa per dare energia nuova anche alla nostra abitazione. 

 

Vale lo stesso anche per la nostra pelle, in questa stagione infatti capita spesso di vedere il nostro viso più spento ed opaco, quindi la voglia di ricorrere ad una pulizia profonda vale anche per lui…

 

Peccato che quando faccio questa domanda alle mie nuove clienti le risposte più gettonate sono queste:


“…non la faccio da quando mi sono sposata!” 

“…una volta l’anno”
“…solo d’inverno perché toglie l’abbronzatura”

“…io non l’ho mai fatta!”

Tu ogni quanto fai un trattamento viso dermopurificante in istituto?


Devi sapere che non esiste una tempistica assoluta per tutte le pelli, in linea di massima una pulizia del viso professionale dovrebbe essere fatta almeno ogni cambio stagione, tuttavia ci sono pelli che necessitano di una pulizia mensile perchè hanno una produzione sebacea alterata e altre più fortunate che possono permettersela solo alcune volte l’anno intervallate da trattamenti specifici.

 

In questo particolare momento ho visto davvero tantissime pelli in difficoltà: lo stress al quale siamo sottoposti unito all’utilizzo costante delle mascherine le ha rese più untuose, impure con maggiori punti neri e comedoni, addirittura con dermatiti e rosacee mai avute finora.

 

Come ti avevo anticipato nel precedente post ( http://esteticagardenia.it/2021/04/21/la-tua-pelle-chiede-pieta/ ) ho ideato un nuovo trattamento DERMOPURIFICANTE INTENSIVO per riparare a questi fenomeni.

In questo rituale si utilizza l’acido mandelico -un prezioso alfa idrossiacido derivato dalle mandorle amare- capace allo stesso tempo di esfoliare delicatamente la pelle, seboequilibrarla e lenirla. Grazie a questo principio attivo la fase di pulizia profonda risulta più delicata ed efficace.

 

Con il nuovo trattamento DERMOPURIFICANTE INTENSIVO la pelle sarà finalmente levigata, pulita e il tuo incarnato da subito più omogeneo, compatto, luminoso.

 

Tra le pulizie di primavera perchè non metterci anche la tua pelle?

Un’ora e un quarto di benessere tutto per te al valore di 87 euro, chiama ora il numero 0421647450 o clicca sul link https://wa.me/393665481646 per scrivermi direttamente su Whatsapp, fissa subito il tuo rituale Dermopurificante Intensivo.

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia