Rebalancing Rose

Immaginati mentre passeggi in mezzo alla natura, il senso di pace che ti infonde, lasciati trasportare dall’inconfondibile profumo di rosa damascena attraverso il nuovo rituale Rebalancing Rose, l’ultimo trattamento sensoriale che ho ideato per il tuo viso.


Rebalancing Rose è perfetto per nutrire, idratare e lenire le pelli delicate ed al contempo agire come un potente antiage grazie alla sua efficacia antiossidante, senza trascurare la componente del “relax” che accompagna ogni nostro trattamento.

 

Come avrai intuito questa Special Edition del mese di maggio celebra la regina dei giardini -la rosa- nello specifico l’antica varietà damascena originaria del Medio Oriente. 

La Rosa Damascena, ingrediente cardine di questo trattamento, ha un intenso effetto riequilibrante e calmante per il sistema nervoso, ricca di Omega 3 e Vitamina A, un vero e proprio elisir di bellezza e benessere

In questo rituale, oltre all’utilizzo di questa rosa, ho integrato il quarzo rosa, pietra dal forte potere armonizzante. Grazie a questo strumento lavoreremo sui punti riflessi del sistema nervoso generando un profondo benessere a tutto il corpo.

Abbiamo presentato per la prima volta Rebalancing Rose domenica in occasione di un evento speciale che ci ha visto come ospiti in una cornice d’eccezione: il Castello di Cordovado… proprio a questo luogo si ispira il nostro rituale.

Come sempre durante i nostri eventi riserviamo un’offerta lancio alle partecipanti, tuttavia se non hai potuto essere presente desidero comunque darti l’opportunità di acquistare questo nuovo rituale viso ad un prezzo imperdibile: fino a sabato 29 maggio Rebalancing Rose potrà essere tuo al valore speciale di 78 euro anziché 98!

Puoi acquistarlo ora tramite questo link https://www.paypal.com/instantcommerce/checkout/NDXXNAA22BJLS oppure passare in istituto entro sabato! 

 

Se vuoi vedere i risultati meravigliosi di questo rituale contattami via Whatsapp cliccando direttamente su questo link https://wa.me/393665481646.

 

Ti aspetto, 

Rosanna 

La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia