QUAL E’  IL COSMETICO PIU’ ATTIVO SUL MERCATO?

Molto spesso mi viene chiesto quale sia il trattamento più efficace per un particolare inestetismo o quale sia l’innovativa tecnica in voga al momento...  a questa domanda spesso rispondo sorridendo! 

La Cosmetologia negli ultimi anni ha fatto davvero passi da gigante, c’è molta ricerca e i cosmetici sono sempre più performanti, detto questo però devi sapere che c’è un MA!!

Anche il cosmetico più efficace ed attivo applicato senza un preciso criterio tecnico può rivelarsi inefficace!

 

Sai quale sia la mia filosofia lavorativa: il cliente viene sempre messo al primo posto (e ti assicuro che questa cosa non è per nulla scontata!), tutti i rituali prevedono che ognuna di noi si dedichi esclusivamente alla sua cliente senza venir interrotta dal suono del telefono, dal campanello o da altre interferenze anche durante i tempi di posa, nei quali l’ospite non viene mai lasciata da sola. Lavoriamo molto affinchè l’esperienza che si vive qui sia il più possibile rilassante. 

 

 

Siamo all’opposto dall’istituto “catena di montaggio” dove i servizi vengono fatti con il cronometro, tutto è standardizzato e il cliente viene velocemente accompagnato alla porta senza potersi godere un momento per sé. Al contrario desideriamo dedicare ad ogni ospite il suo spazio, i suoi tempi, la sua parentesi ovattata dalla quotidianità.

 

Oltre a questo, anche i nostri trattamenti prevedono una precisa ed indispensabile chiave di azione: devi sapere che anche il modo in cui si applicano i principi funzionali sulla pelle deve seguire il giusto iter! Durante i nostri rituali infatti focalizziamo molto l’attenzione su quella che è la preparazione del tessuto, che sia esso il viso o il corpo, andando a rigeneralo, stimolarlo con manualità o strumenti idonei affinché venga riattivato il microcircolo e la pelle sia più predisposta a ricevere il principio attivo  veicolandolo in profondità… solo in questo modo il trattamento risulterà più efficace!

Tornando alla domanda iniziale, la mia risposta è che il prodotto che si usa è molto importante, tuttavia conta molto di più tutto quello che gravita attorno alla semplice applicazione del principio attivo: il modo in cui si prepara la pelle, le manualità che si usano e l’ambiente in cui tutto ciò avviene fa decisamente la differenza. 

Questa è la vera diversità tra un trattamento che ti fa ottenere il risultato che ti aspetti e quello che si rivela una delusione… tu quale scegli?

Se hai domande o curiosità in merito contattaci tramite WhatsApp cliccando qui https://wa.me/393665481646 , saremo come sempre a tua completa disposizione.

 

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia