“Non credevo di riuscire a rilassarmi…”

Queste sono state le parole della nostra modella subito dopo la dimostrazione del nuovo rituale viso Rebalancing Rose tenutasi il 16 maggio presso il Castello di Cordovado.

 

Caterina pensava di non riuscire a godersi il rituale con tutti gli occhi delle persone presenti addosso, invece con stupore ha confermato che la nostra Special Edition era così rilassante da dimenticare il contesto pubblico nel quale la stava vivendo.


Il segreto del profondo benessere generato da Rebalancing Rose è la sinergia dei nostri protocolli abbinata allo straordinario olio essenziale di Rosa Damascena che unito al quarzo rosa lavora sul Chakra del cuore.

Questo rituale però non è solo benessere, ma anche tanta bellezza: le proprietà della rosa sono sapientemente calibrate in sinergia con olio di Babbassu e l’immancabile tecnica di Dry Brushing al viso, che in modo estremamente delicato stimola i tessuti ridisegnando i contorni del viso.


I tratti si distendono generando turgore ed elasticità al volto, la pelle è più luminosa, uniforme e nutrita… insomma questo rituale racchiude davvero l’elisir di bellezza e benessere!

Se anche tu senti il bisogno di ricavare del tempo per te e migliorare l’aspetto del tuo viso fissa subito il tuo rituale, chiama il numero 0421647450 oppure clicca qui https://wa.me/393665481646 per fissare il tuo appuntamento tramite WhatsApp.

Ti aspetto,


Rosanna

La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia