“Caro” o “prezioso”? … c’è una bella differenza!

In questo periodo ti sarà sicuramente capitato di trovare promozioni a prezzi stracciati per la depilazione laser e magari ti sarai chiesta perchè ci siano delle sostanziali differenze tra il nostro ed il loro listino…

 
Se così fosse ti invito a proseguire la lettura. 

 

Devi sapere che quando trovi una promo a bassissimo costo al 99% è uno specchietto per le allodole: talvolta quei 29 euro sono solo per la prima seduta o una zona piccola, oppure -per me l’opzione peggiore- che per 29 euro si viene trattati da personale inesperto, non formato, che non presta tempo ed attenzione a un servizio così delicato come la depilazione laser… 

 

Mi capita spesso di ricevere clienti provenienti da altri centri estetici deluse dai risultati ottenuti, ben lontani da quelli promessi all’inizio.

Apparecchiature vetuste, personale frettoloso che non presta attenzione alla fisiologia della pelle che tratta le sventurate clienti talvolta soprassedendo alla loro percezione del dolore per rimanere in strettissimi tempi stabiliti, traumatizzando così non solo la pelle ma anche la cliente stessa!  

Ti porto questi esempi perchè mi fanno davvero arrabbiare: giocare letteralmente con la pelle delle persone, con la loro sensibilità e fragilità solo per avidità lo trovo vergognoso, ma questo purtroppo è il CARO PREZZO da pagare quando si scelgono promo a bassissimo costo.

 

Il tempo “fisico” che si dedica ad un trattamento così importante è fondamentale per la sua riuscita. Lavorare troppo velocemente una zona non permette alla tecnologia stessa di surriscaldare a sufficienza il bulbo pilifero e questa operazione è di fondamentale importanza per avere dei risultati tangibili. In più -parliamoci chiaro- trattare una zona delicata in super velocità senza rispettare i tempi di sensibilità della cliente è da sadici!!

 

Se anche a te è capitato di “scottarti” con questo tipo di esperienze allora non ripetere più lo stesso errore: affidati a chi come noi mette al primo posto la cura ed il rispetto dell’ospite!

Vieni a conoscere il nostro mondo nell’Open Week dedicata al laser: da domani al 28 agosto potrai prenotare una Consulenza Professionale nella quale analizzeremo approfonditamente la tua pelle ed il tuo pelo con una potente microcamera. Inoltre in quell’occasione potrai scoprire personalmente l’efficacia della nostra apparecchiatura grazie ad un test gratuito di una piccola zona… scoprirai presto che il nostro modo di lavorare e la tecnologia di cui ci avvaliamo è ben differente rispetto a tutto ciò che hai provato finora! 🙂 

 

Chiamami al numero 0421647450 oppure clicca su questo link https://wa.me/393665481646 per scrivermi direttamente su Whatsapp, ma affrettati perchè i posti sono limitati!

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia