Che valore dai a te stessa?


Nel precedente post (http://esteticagardenia.it/2021/08/19/caro-o-prezioso-…bella-differenza/) abbiamo parlato di promozioni low cost in merito al laser, le quali spesso si rivelano delle vere e proprie “fregature” in termini di servizio, di cura del cliente, ma soprattutto di risultati. 

 

Se ti sei chiesta perchè il nostro listino non ha questi trattamenti a basso costo la risposta è presto data…
Presso il nostro istituto non si acquista solo la prestazione, ma la certezza di un trattamento svolto scrupolosamente, la professionalità di una Consulente che lavora con cura e consapevolezza, la formazione costante e coerente di tutto lo staff, l’esperienza che ci permette di dare il risultato promesso al cliente all’inizio del suo percorso.

 

Come sai non siamo certo un istituto ordinario: il tempo, la cura e la qualità del servizio che offriamo sono al pari di un hotel a 5 stelle, preferiamo la cura del dettaglio come nel più minuzioso dei lavori artigianali. Amiamo la chiarezza e non desideriamo nasconderci dietro false promesse.

 

Il troppo caro da noi perde il suo valore e diventa “prezioso” perchè ciò che ricevi da noi è di valore proprio come lo sei tu! 

 

Non pretendo che tu mi creda sulla parola, soprattutto se hai avuto delle esperienze non piacevoli in passato, capisco che le parole non bastino ed è proprio per questo che vorrei fare un passo verso di te invitandoti a testare personalmente ciò che hai letto!

 

Mi piacerebbe che tu vivessi anche solo l’esperienza della nostra Consulenza Laser comprensiva di test d’efficacia, in modo del tutto gratuito durante la nostra open week che termina il 28 agosto

45 minuti di analisi dettagliata nei quali ci dedicheremo a te, risponderemo alle tue domande, ti faremo provare la nostra innovativa tecnologia laser 808 in modo da valutare personalmente l’efficacia di ciò che ti offriamo. 

 

Non perdere questa preziosa opportunità, liberati finalmente dalla schiavitù dei peli senza incorrere in altre brutte esperienze… fissa il tuo appuntamento chiamando il numero 0421647450 oppure clicca sul link per scrivermi direttamente su Whatsapp https://wa.me/393665481646

Ti aspetto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia