Chiudi gli occhi…

Immagina di tornare indietro nel tempo, all’ultimo momento che ti sei dedicata interamente per te…

 

Stesa su un morbido e caldo lettino attorniata da luci soffuse, candele accese e musica rilassante inizia così il tuo rituale.
Il battito del tuo cuore emozionato per questa esperienza pian piano si tranquillizza, i muscoli si sciolgono delle tensioni, il respiro rallenta e si accompagna ai movimenti del massaggio lasciandosi trasportare. 

Dapprima cerchi di seguire con la mente tutti i passaggi che senti, per non perdere neanche un frammento di quella che sembra una dolce danza manuale, poi finalmente ti lasci andare, abbandoni completamente mente e corpo per approdare lontano in un luogo tranquillo.

 

Ti senti leggera, svuotata da pesi fisici e mentali, il tuo corpo sembra fluttuare grazie a queste manualità avvolgenti che lo accompagnano nel benessere più profondo… quanto ti mancava questa sensazione, vero?


Ogni volta che ti dedichi una coccola ti chiedi perchè non lo fai più spesso… un massaggio ci fa sentire così bene, riporta in equilibrio ed in armonia mente e corpo, dopodichè sembra tutto più semplice, sereno, bello… e anche tu lo sei! 🙂

 

“Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto.”

(Italo Calvino)

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia