Ci metti tutta l’estate per conquistarla e poi…

 

Ore di esposizione sotto il sole, creme protettive e mille prodotti per stimolare l’abbronzatura e poi arriva settembre e in men che non si dica ti ritrovi con la pelle spenta, ispessita e secchissima… e adesso?

 

Se sei amante della tintarella sai che l’esposizione al sole comporta un vero e proprio stress per la pelle: l’abbronzatura è il primo meccanismo di difesa nei confronti dei raggi solari, seguita subito dopo dal processo di ispessimento dell’epidermide.

In particolare questo ultimo fenomeno rende la pelle più coriacea, ruvida e nonostante si continui ad applicare la crema idratante non ritorna morbida come prima

 

Devi sapere infatti che la pelle così ispessita e secca è molto più difficile da trattare, per far sì che il tuo cosmetico svolga l’azione desiderata è fondamentale stimolare il turnover cellulare!

-Riprendi quindi l’utilizzo della spazzola: questa semplice tecnica ti aiuta a rinnovare quotidianamente la pelle, inoltre stimola il microcircolo e l’ossigenazione dei tessuti facendo penetrare maggiormente la crema che applicherai in seguito.

 

-Una volta alla settimana effettua un peeling profondo con il nostro esfoliante C, grazie ai suoi microgranuli di mandorla la tua pelle si libera da quello strato di cellule morte in eccesso ritornando nuovamente luminosa e dorata.

 

-Immancabile poi l’applicazione di un buon prodotto nutriente per ripristinare l’equilibrio lipidico. Meravigliosi per questo momento sono la nostra crema levigante setificante 10 ed il nostro prezioso olio di Babassu, entrambi super ricchi per la pelle ma al contempo asciutti e mai “appiccicosi”.

 

Se sei già una nostra scrupolosa seguace e segui tutti questi passaggi senza vedere il risultato che desideri significa che hai bisogno della “bacchetta magica”: Pelle di Seta il nostro trattamento professionale rinnovatore e nutriente perfetto per te!

 

PELLE DI SETA è il rituale multifunzionale che coniuga ben 3 proprietà: rinnova la pelle grazie ad un’esfoliazione profonda, la nutre perfettamente e contempo dona un piacevolissimo senso di benessere.

 

 

Che ne dici, questo mese puoi ricavarti 75 minuti SOLO PER TE e ritrovare la pura morbidezza nella tua pelle? 

Ti assicuro che al termine del rituale sarai così morbida e vellutata che non smetterai più di accarezzarti! 😉

 

Prenota ora il tuo trattamento al numero 0421647450 oppure cliccando su questo link https://wa.me/393665481646

Ti aspetto,
Rosanna
Estetica Gardenia

Written by Gardenia