CONOSCI LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE?

La riflessologia plantare è un’antica tecnica che lavora sui piedi stimolando i punti riflessi del corpo per donare benessere a tutto l’organismo, proprio come per la riflessologia facciale vietnamita di cui forse hai già letto sulla nostra pagina.

Devi sapere che il piede è la seconda pompa del nostro corpo, la più importante dopo il cuore, fondamentale per il corretto funzionamento della circolazione sanguigna e linfatica.

 

Proprio per quest’ultimo motivo ho deciso di inserire questa ritualità non come terapia curativa bensì per incrementare il lavoro di depurazione e stimolazione circolatoria del corpo. Grazie a questa nuova tecnica andremo quindi ad impreziosire ed esaltare ancora di più i nostri rituali.

 

Il connubio tra il massaggio plantare e l’azione specifica dei nostri cosmetici funzionali renderanno questa esperienza davvero indimenticabile.  

I tuoi piedi verranno dolcemente rinnovati e nutriti, manualità avvolgenti e molto piacevoli alternate a stimolazioni profonde degli organi riflessi diffonderanno benessere a tutto l’organismo sciogliendo tensioni, contratture e rilassandoti profondamente. 

 

Se hai piacere di provare il nostro rituale di riflessologia plantare contattaci al numero 0421647450 oppure scrivici su Whatsapp cliccando sul link https://wa.me/393665481646 .


Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia