RISVEGLIA IL TUO CORPO 

In questo periodo ti capita di vedere la pelle del viso più spenta e magari con qualche impurità in più? Oppure di sentirti appesantita, gonfia e stanca?

 

Devi sapere che questi sono chiari segnali che il tuo corpo ti invia nel cambio stagione quando l’organismo, così come la natura, si prepara alla rinascita cercando di espellere le tossine accumulate durante la stagione invernale. 

 

L’arrivo della primavera è decisamente il momento perfetto per detossinare e “ripulire” il corpo, in quanto proprio ora l’organismo è più reattivo e gli basterà un piccolo aiuto per facilitare queste funzioni.

 

Puoi depurare il tuo organismo tramite l’alimentazione (es. cavoli, carciofi, asparagi, tarassaco, avocado, mele, pompelmo, zenzero, … ), bevendo più acqua, evitando di assumere molti alimenti processati o di origine animale e praticando una regolare attività fisica.

 


Se invece vuoi favorire e velocizzare questa depurazione interna puoi avvalerti del nostro percorso RISVEGLIO, una fantastica preparazione alla bella stagione grazie alla quale andremo a rigenerare, detossinare e drenare l’intero corpo grazie all’azione sinergica dei nostri tre rituali dedicati.


“Risveglio” si compone da tre step.
La tua pelle sarà incantevole grazie al trattamento viso Dermopurificante intensivo con acido mandelico. L’azione sebonormalizzante ed antiage di questo rituale renderà il tuo viso più luminoso, nutrito e rimpolpato.

 

 

Il tuo corpo gioverà di un piacevole relax, abbandonerà le tensioni quotidiane grazie alle manualità del nostro Rebalance Ritual, il meraviglioso massaggio che attraverso il trattamento dell’addome riesce a detossinare il corpo e a scaricare le tensioni accumulate dalla vita frenetica.

In ultimo il trattamento di Riflessologia Plantare donerà una piacevole leggerezza all’intero organismo migliorando la circolazione sanguigna e linfatica. Esalterà ed enfatizzerà inoltre il relax donato dai primi 2 rituali lavorando di riflesso sul benessere di tutto il corpo grazie alla stimolazione dei punti riflessi sui piedi. 

 

 

Per te che desideri prenderti cura del tuo corpo e della tua pelle in preparazione alla bella stagione, ho riservato ben due imperdibili vantaggi… se vuoi saperne di più contattami al numero 0421647450 oppure clicca su questo link per scrivermi direttamente su Whatsapp https://wa.me/393665481646 .

 

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia