“Il piede umano è un’opera d’arte, è un capolavoro di ingegneria” diceva Michelangelo…

Ecco che è davvero rilevante per il benessere di tutto l’organismo prendercene cura con dedizione e amore.
I tuoi piedi accompagnano il tuo percorso, sono le radici della tua essenza, ti conducono verso le tue scelte… dedica loro le giuste attenzioni con il nostro rituale di Riflessologia plantare.

 

 

La riflessologia plantare è un’antica tecnica della tradizione Cinese che lavora sui piedi stimolando i punti riflessi del corpo.

Proprio come la riflessologia facciale vietnamita di cui forse hai già letto nella nostra pagina, dona un profondo senso di benessere a tutto l’organismo.

 

Devi sapere che il piede è la seconda pompa del nostro corpo, la più importante dopo il cuore, fondamentale quindi per il corretto funzionamento della circolazione sanguigna e linfatica.

 

Proprio per questo motivo ho deciso di inserire questa ritualità non come terapia curativa, bensì per incrementare il lavoro di depurazione e stimolazione circolatoria del corpo.

 


Il connubio tra il massaggio plantare e l’azione specifica dei nostri cosmetici funzionali rende il nostro rituale di Riflessologia plantare davvero indimenticabile.  

I tuoi piedi verranno dolcemente rinnovati e nutriti grazie all’azione sinergica di sale e fango del mar morto, manualità avvolgenti molto piacevoli alternate a stimolazioni profonde degli organi riflessi ti conferiranno una piacevole sensazione di leggerezza e relax.

 

Prenota ora il tuo rituale di riflessologia plantare chiamando il numero 3665481646. 

Se invece desideri regalarti una sorprendente parentesi di benessere clicca qui (http://esteticagardenia.it/2022/03/11/risveglia-il-tuo-corpo/ ) e scopri RISVEGLIO, il percorso di preparazione alla bella stagione che abbina la Riflessologia Plantare ad altri due trattamenti eccezionali per dare una sferzata d’energia in vista della primavera.

 

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia