Salute o bellezza… qual è per te la priorità? 

 

Malgrado l’onda del “Body Positive” ci abbia colpito in diversi modi, nonostante la società attuale si sia liberata del tabù dei difetti fisici e non ci si debba più sentire inadeguate mostrando le proprie imperfezioni, spesso queste unicità mandano ancora in crisi molte donne.

 

Le generazioni X e Millennials che per anni sono state martellate con messaggi fuorvianti sulla forma fisica sono quelle più in difficoltà nel cambiare modo di concepire il proprio corpo.

 

Quello che nessuno ti dice, soprattutto in questo periodo dove tutti si improvvisano guru del dimagrimento istantaneo, è che quello di cui dovresti seriamente interessarti è la salute del tuo corpo, non la prova costume, quella sarà una conseguenza dello star bene!

Il tuo organismo ti invia messaggi come pesantezza alle gambe, dolore al tatto, gonfiore all’addome e agli arti per dirti che c’è qualcosa che non va…

 

 

Proprio per questo ho voluto creare un nuovo esclusivo rituale che in soli 90 minuti ti darà benefici sorprendenti.

 

  • Ti sentirai immediatamente più leggera;

  • ti vedrai più asciutta e sentirai l’abbigliamento anche più comodo;

  • avrai fino al 40% di edema e ritenzione in meno;

  • la tua pelle sarà più tonica e compatta;

  • il tuo tessuto sarà più omogeneo e nutrito.

 

Entro il 14 maggio sarà tuo a 97 euro anziché 130 euro! E non è tutto: se nei prossimi mesi desideri prenderti cura di te con costanza le sorprese non sono finite! 🙂 

 

Contattami al numero 0421647450 – 3665481646 per saperne di più oppure scrivimi alla mail rosanna@esteticagardenia.it 

 

Rosanna 

La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia