Qual è il tuo prodotto preferito in questo momento? 

Il mio è sicuramente l’olio di cocco, un alleato insostituibile per la pelle. 

 

 

Se non hai mai avuto il piacere di imbatterti in questo prezioso olio, lascia che ti sveli alcune delle peculiarità che possiede se applicato sulla pelle.

L’olio di cocco è meraviglioso per la nostra bellezza: nutre profondamente, lenisce i rossori, cicatrizza e ripara le pelli segnate svolgendo un’azione anti age importante. Lo si può utilizzare praticamente ovunque: viso, corpo, capelli, piedi… insomma un prodotto che non può proprio mancare nel beauty di noi donne!

 

Pensa che può essere impiegato anche come scrub home made unendolo a un po’ di zucchero o meglio ancora a del sale fino himalayano in parti uguali. Massaggiandolo pochi minuti renderà la tua pelle molto più morbida e luminosa… Una carezza vellutata con un delicato profumo che inebria. Ti sembrerà di essere già in vacanza! 🙂 

 

 

Se non lo hai mai provato non rischiare di incappare in oli di bassa qualità o dubbia provenienza. Devi sapere che il nostro olio di cocco è un premium quality, se non possiede caratteristiche eccelse non acquistiamo la materia prima… motivo per il quale non è disponibile ogni estate!

All’interno di questo prodotto trovi solo due ingredienti: olio di cocco purissimo e tocoferolo ossia la vitamina E per una maggior azione antiage e per la conservazione ottimale del prodotto integro. 

 

Le nostre clienti non possono più farne a meno, ti aspetto in istituto per provarlo!

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia