Cancella il grigiore con una pennellata di luminosità!


Non sarebbe meraviglioso se in pochi minuti il tuo viso apparisse luminoso, disteso e omogeneo cancellando come per magia grigiore e impurità lasciate dall’estate?

Per fare questo è opportuno affrontare il cambio stagione con il giusto trattamento specifico in istituto così da riportare immediatamente in equilibrio la pelle.

 


Mi riferisco al trattamento dermopurificante intensivo: questo rituale infatti, oltre a fare una pulizia profonda della pelle mediante l’impiego di specifici alfaidrossiacidi di origine naturale (come ad esempio l’acido mandelico), ridona luminosità e compattezza in soli 75’.

 


Grazie all’azione seboregolatrice e lenitiva andrà a normalizzare da subito la tua pelle, rinnovandola, ricompattando i lineamenti e riducendo i primi segni del tempo. 

 

Con il trattamento dermopurificante intensivo il tuo viso sarà da subito più luminoso, disteso, omogeneo, tutto in poco più di una pennellata!

 

Che aspetti? Inizia questa nuova stagione col piede giusto, rinnova la tua pelle e goditi il tuo momento esclusivo con del meritato relax! 

 

Per fissare il tuo appuntamento chiamami al numero 3665481646 oppure clicca qui per scrivermi direttamente su Whatsapp https://wa.me/393665481646.

 

Rosanna,
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia