Innamorati di te, diventa la tua priorità!


Desidero celebrare il giorno dell’amore con un augurio speciale: ti auguro di prendere consapevolezza di ciò che ti fa stare davvero bene, che appaga la tua curiosità, ciò che ti stimola ad essere la versione migliore di te stessa.


Se già non ne hai consapevolezza, ti auguro di conoscere presto la gioia nel prenderti cura di te, del tuo benessere e della tua felicità.

Ci sono molti modi per farlo: c’è chi si dedica una passeggiata tra la natura, chi va a trovare un’amica, chi si dedica un bel massaggio… ogni modo può essere quello giusto!

 

Personalmente amo farmi massaggiare. Penserai “eh facile, è il tuo lavoro!” Si, è il mio lavoro ma ti assicuro che non lo dico per questo. 

 

Per me è davvero una vera e propria infusione di benessere per corpo e mente, qualcosa che mi mette in pace con il mondo anche nelle giornate più difficili. I nostri trattamenti infatti non sono ideati esclusivamente per il raggiungimento degli obiettivi relativi al rimodellamento o all’antiage, ma tengono sempre conto del benessere globale della nostra ospite.

 

Per permetterti di vivere questa sensazione di armonia ed equilibrio e darti l’opportunità di farti un regalo in occasione di S.Valentino ho ideato per te un meraviglioso percorso relax.

 

 

Wellness Rituals è composto da 2 rituali dedicati al corpo e 2 al viso che ti permetteranno di vivere una straordinaria sensazione di benessere e ricaricare le tue energie. 

 

Wellness Ritual può essere tuo al valore di 300 euro solo fino al 28 febbraio, passa in istituto o clicca qui https://py.pl/1ek4UJ per acquistarlo! 

 

Prenderti cura di te stessa sarà la forma d’amore più grande, il gesto d’affetto più bello che tu possa farti…

 

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia