Sai perché i trattamenti estetici tradizionali non funzionano più? 

 

Nel 2019 lavoravo alla creazione di BENESSERE GLOBALE, il nostro esclusivo metodo di rimodellamento del corpo, un sistema che agiva attraverso la sinergia di multi-trattamenti e cosmetici mirati, un percorso che ci ha dato davvero innumerevoli soddisfazioni. 

 

Purtroppo però negli ultimi 3 anni la nostra realtà è stata stravolta dagli eventi, così come il nostro organismo e di conseguenza quello che andava bene prima ha smesso di dare i risultati di un tempo.

 

Ciò che abbiamo vissuto si è ripercosso sullo stress, sulle infiammazioni del corpo e sulla postura. Sono infatti aumentati i problemi intestinali, le difficoltà digestive, i gonfiori, le tensioni ed i dolori articolari.

 

 

Sono mutate davvero tante cose: il corpo è cambiato, così come le sue esigenze. Grazie alla mia lunga esperienza nel settore estetico, ho appurato che anche il mio metodo di lavoro doveva cambiare e che i trattamenti -seppur evoluti che offrivo- avevano bisogno di una svolta.

 

Ecco che dopo aver studiato a lungo ed essermi interfacciata con molti professionisti di diversi settori che come me lavorano sul corpo, posso finalmente dire di aver dato vita ad un nuovo strepitoso ed innovativo metodo di lavoro:  

 

BENESSERE GLOBALE 2.0 l’evoluzione.

 

Il percorso adatto a chi vuole veramente prendersi cura di sé, chi mette la salute e il benessere al primo posto, senza rinunciare al miglioramento dell’aspetto fisico, anzi quello sarà indubbiamente una piacevole conseguenza.

 

 

Questo percorso sarà in grado di farti ottenere un corpo finalmente modellato e tonico, una sensazione di leggerezza impagabile ed una pelle visibilmente più nutrita e compatta.
Tutto questo grazie ad un lavoro di profondo rilassamento… decisamente un’esperienza da provare!

 

Sabato 6 maggio l’ho presentato in anteprima ad una ristretta cerchia di ospiti che si sono dimostrate particolarmente sensibili a questo progetto e devo dire che ne sono rimaste davvero entusiaste, tanto da volerlo immediatamente testare.

 

Se anche tu sei curiosa di scoprire di cosa si tratta, hai l’opportunità di provare l’evoluzione del nostro metodo Benessere Globale 2.0 attraverso il primo rituale del percorso ad un valore esclusivo. 

 

90 minuti di rilassamento immediato, una pelle visibilmente più nutrita e compatta, una sensazione di leggerezza impagabile ed una mente completamente in pace col mondo.

“Silence”, il primo rituale del nostro nuovo percorso potrà essere tuo a soli 117 euro anziché 150 se lo acquisti entro il 20 maggio.

Non perdere questo irripetibile vantaggio, passa in istituto oppure contattami su Whatsapp cliccando QUI… sono certa che ne sarai entusiasta!

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia