Elisir di lunga bellezza… il sonno

 

Che il sonno aiuti a rigenerare il cervello si sa da tempo, ma solo negli ultimi anni si è compreso essere fondamentale per la salute e la bellezza.
La pelle infatti è un magnifico organo che si riproduce continuamente, ma con il passare del tempo il suo potenziale di rinnovamento si riduce. 

 

La cronobiologia, scienza che studia i fenomeni periodici ciclici (come ad esempio il sonno, l’assunzione alimentare, l’attività intellettuale e fisica) ha evidenziato che i disturbi del sonno sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo. 

 

In particolare non riposare correttamente inibisce tra le altre cose la formazione di fibroblasti, collagene ed elastina peggiorando la rigenerazione cutanea, l’idratazione e la grana della pelle. 

I disturbi del sonno aumentano la produzione di cortisolo (ormone dello stress) che contribuisce a rallentare il metabolismo basale portando ad un inevitabile aumento di peso.

 

Ma cosa c’entra il sonno con i trattamenti estetici?
Molto più di quanto pensi! 

 

Nel nostro nuovo percorso Benessere Globale grazie a specifiche tecniche di rilassamento guidato e al lavoro di riflessologia facciale, aiutiamo il cervello ad abbassare le onde cerebrali riducendo così l’influenza dei neuromediatori dell’allarme. 

 

Grazie ai nostri nuovi rituali placheremo ansia e stress favorendo le condizioni di rigenerazione del corpo. Arriveremo quindi ad ottenere risultati tangibili sul modellamento annullando totalmente le barriere che il corpo mette in atto in situazione di allerta e di stress prolungato.

 

 

Se sei curiosa di scoprire il nostro metodo di lavoro Benessere Globale puoi farlo attraverso “Silence” il primo rituale del percorso ad un valore decisamente esclusivo

90 minuti di rilassamento immediato, una pelle visibilmente più nutrita e compatta, una sensazione di leggerezza impagabile ed una mente completamente libera dai pensieri.


“Silence” il primo rituale del nostro nuovo percorso potrà essere tuo a soli 117 euro anzichè 150 se lo acquisti entro 20 maggio.

 

Non perdere questo irripetibile vantaggio passa in istituto oppure contattami su Whatsapp cliccando QUI… sono certa che ne sarai entusiasta!

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia