Una nota dolce che inebria i tuoi sensi

Il cocco ricorda l’estate, la spiaggia, le giornate spensierate… ma perchè non portarlo sulla pelle anche se non vai al mare?

Il nostro olio di cocco bio ormai è diventato un “must have” di ogni bella stagione, chi l’ha provato infatti non può più farne a meno e lo aspetta con impazienza ogni anno… 

 

 

Tu conosci i suoi innumerevoli utilizzi?

L’olio di cocco è un meraviglioso alleato per la nostra bellezza: idrata profondamente, lenisce i rossori, cicatrizza e ripara le pelli segnate svolgendo un’ottima azione anti age! Lo si può utilizzare praticamente ovunque: viso, corpo, capelli, piedi… insomma un prodotto che non può proprio mancare nel beauty di noi donne!

Il suo utilizzo quotidiano rende la pelle da subito molto più morbida e luminosa andando a riparare anche i tessuti più aridi e disidratati grazie al suo forte potere nutriente.

 

Se ancora non lo hai mai provato fai attenzione a non incappare in oli di bassa qualità o dubbia provenienza, vieni a scoprire il nostro meraviglioso olio di cocco extra bio 100% vegetale, non ne potrai più fare a meno!

 

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia