Un viso più giovane dalla prima seduta…

Sempre in continua ricerca ed evoluzione abbiamo inserito all’interno dei nostri protocolli una nuova tecnologia, un vero e proprio Laboratorio antiage.

 

 

Mirata per l’invecchiamento cutaneo del viso, la radiofrequenza Face Lab è dotata delle tecnologie più efficaci ad oggi sul mercato estetico. 

 

Grazie ad un sistema di analisi dettagliata della pelle che si avvale di una speciale microcamera e di un rilevatore di idratazione cutanea è in grado di definire precisamente lo stato della cute ed il percorso più adatto ad ogni nostra ospite.

 

La combinazione delle tecnologie in dotazione interviene nei tessuti cutanei creando una “contrazione” ed una conseguente produzione di nuovo collagene. Questo fenomeno porta ad una distensione dei tratti, un vero e proprio effetto lifting. 

Pelle distesa e compatta, attenuazione visibile delle rughe, aspetto più giovane, luminoso e rimpolpato.

 

I suoi effetti sono visibili fin dal primo trattamento, andando gradualmente ad evidenziarsi con il passare del tempo, rimanendo stabili e duraturi nei mesi successivi. 

Il protocollo di lavoro non trascurerà in alcun modo la manualità ed il contatto come di nostra consuetudine. Manualità, cosmetici funzionali e tecnologia andranno a fondersi in un unico rituale della durata di 90’. Il valore di un trattamento con Face Lab è di 150 euro.

 

In occasione della presentazione di questo nuovo Laboratorio di Bellezza avrai la possibilità di acquistare il tuo primo trattamento al valore straordinario di 97 euro anziché 150 entro il 10 luglio.

 

Contattami al numero 3665481646 per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento con questo vantaggio esclusivo.

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia