ANCHE A TE NON PIACE USARE IL LATTE DETERGENTE?

Scopri qui i motivi per i quali non te ne sei mai innamorata!

 

In cima alla lista dei motivi per i quali non si utilizza il latte detergente c’è sicuramente l’untuosità che resta sulla pelle dopo averlo usato, seguito dal fatto che spesso non asporta bene il trucco e sovente fa bruciare gli occhi… 

Sai invece qual è il vero problema che ti fa ripudiare questo prodotto? Nessuno ti ha mai spiegato davvero come si utilizza! 

Scopri qui di seguito gli errori più comuni:


🙅Struccare il viso asportando il detergente con il cotone. Questo passaggio, oltre ad irritare la pelle per lo sfregamento, fa sì che la componente lipofila del prodotto e parte delle impurità permangano sulla pelle. E’ quindi buona regola asportare il detergente con un abbondante risciacquo acquoso. 

🙅Non togliere l’eccesso del prodotto e i residui di make up dagli occhi usando una lavette di cotone o meglio ancora in microfibra. Grazie a questo semplice trucco il risultato sarà una pelle perfettamente asciutta e pulita.

 

🙅Utilizzare il detergente sbagliato, quello che scegli solo in base alla pubblicità. 

Hai mai provato la crema detergente della nostra linea biodinamica Be Beautiful? 

La sua texture morbida ed il suo profumo soave la rendono il prodotto più amato e venduto di tutta la nostra linea. 

Alla base della sua formulazione al posto di tensioattivi aggressivi (sostanze lavanti) troviamo le saponine dell’Olio d’Oliva e l’estratto di Acero Rosso che asportano efficacemente il make-up e le impurità dalla pelle, nutrendo al contempo il viso e rispettando perfettamente anche le pelli più delicate.

 

 

Il viso appare da subito più luminoso, elastico e rinnovato, una coccola quotidiana alla quale non potrai più rinunciare…

A partire da oggi, per soli 7 giorni (o fino ad esaurimento scorte) potrai testare l’efficacia di questo meraviglioso prodotto ad un prezzo davvero vantaggioso ed irripetibile! 

Un detergente  da 200 ml a 34 euro anziché 39!

E se vuoi fare scorta…  potrai acquistarne due a 59 euro anziché 78!


Affrettati, questa promozione è davvero imperdibile… Contattaci subito QUI per preordinare il tuo detergente preferito!

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia