La pelle in autunno…

Luce dolce, clima piacevole e colori meravigliosi… questa è senza dubbio la mia stagione preferita! L’autunno ci detta dei ritmi diversi, ci insegna a prenderci del tempo, così come ci dimostra la natura che rallenta pian piano la sua attività.

 

Anche il nostro corpo in effetti ci manda dei segnali inequivocabili: il mattino si inizia a far più fatica a svegliarsi, la pelle cambia colorito e perde quella bella doratura conquistata durante l’estate. Al tatto è decisamente più ruvida e secca e pian piano inizia ad esfoliarsi.

È giunto il momento per dedicarsi ad uno dei nostri rituali più belli e completi: Remineral Total Body, un trattamento che coinvolge l’intero corpo -viso compreso- che sarà in grado di rigenerare la tua pelle, remineralizzandola e nutrendola in profondità!

 

 

Attraverso la terapia del calore e la stimolazione dei punti neurolinfatici Chapman promuove il drenaggio linfatico, la riattivazione circolatoria e l’eliminazione delle tossine.

Grazie all’utilizzo del Fango del Mar Morto di Giordania i tessuti verranno arricchiti da preziosi Sali Minerali ed Oligoelementi, migliorando da subito edema e ritenzione idrica. 90 minuti di puro relax ti doneranno da subito un corpo leggero, nutrito ed il viso più luminoso e depurato.

Contattaci ora al numero 3665481646 per fissare il tuo Remineral, la tua pelle -ma anche la tua mente- ti ringrazierà!

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia