IL NOSTRO HAMMAM 

 

 

L’hammam è un rituale di benessere nato a Istanbul che combina la pulizia del corpo alla purificazione dello spirito, rappresenta un momento di cura per sé, distensivo e rigeneranteInoltre favorisce l’eliminazione delle tossine e riduce lo stress donando equilibrio… un vero e proprio toccasana.

 

Visto i suoi molteplici benefici abbiamo pensato di attingere all’antica tradizione araba creando come Special Edition Natalizia “Il Nostro Hamman”, un’esperienza indimenticabile rivisitata in chiave Gardenia, un’originale idea regalo da mettere sotto l’albero.

 

“Il Nostro Hammam” è un rituale caldo, accogliente, dalle note speziate che ti coccolerà rigenerando corpo e mente.

Ci occuperemo della pulizia profonda della pelle attraverso il Dry Brushing seguito dal Savonage, una nuvola di schiuma soffice e delicata che detergerà a fondo la pelle liberandola dalle impurità. 

 

 

Un avvolgimento caldo umido ricreerà la sensazione del bagno turco favorendo così l’espulsione delle tossine, mentre il nostro inconfondibile massaggio al cuoio capelluto trasporterà la nostra ospite nel relax più profondo.

Il tutto si concluderà con un avvolgente massaggio dalle note agrumate… la pelle apparirà più luminosa, nutrita ed il corpo elastico e rilassato.

 

Un regalo unico ed originale, un’esperienza da regalare o regalarsi in questo Natale, il modo più efficace per dimostrare il nostro amore ad una persona cara.

Se desideri regalare questa straordinaria esperienza per Natale contattaci al numero 3665481646 per ricevere maggiori informazioni! 


A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia