Longevity Massage Relax

Tra i regali più apprezzati da ricevere per Natale anche quest’anno il tempo per se stessi è in vetta ai desideri.

Decisamente il dono più prezioso, quello che rimandiamo sempre,  che a riceverlo ci fa sentire davvero importanti ed amati! 

 

Nel creare le nostre Special Edition ho pensato a quale fosse tra i nostri rituali viso quello maggiormente apprezzato, il più irresistibile… beh non c’è dubbio, è chiaramente il Longevity Massage, il massaggio di riflessologia facciale vietnamita! 

Quindi sono partita da qui e ho creato un particolare protocollo perfetto per staccare la spina, mettere a tacere i pensieri ed abbandonarsi profondamente al benessere: Longevity Massage Relax.

Grazie alla stimolazione di precisi punti e zone del viso, questo rituale andrà a rilassare completamente corpo e mente.

 

Tocchi lenti e delicati accarezzeranno il volto, profumi caldi e soavi avvolgeranno l’aria nella quiete più profonda ed il corpo pian piano scioglierà ogni tensione…

 

Il benessere generato da questo massaggio donerà al viso un incarnato radioso e rilassato, regalando un’intensa sensazione di leggerezza e quiete.

Se desideri regalare o regalarti questa straordinaria esperienza per Natale contattaci subito al numero 3665481646 per ricevere maggiori informazioni!

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia