Come sentirti leggera ed asciutta in 90 minuti – garantito!

Immagina di poter abbandonare quella fastidiosa sensazione di gonfiore e pesantezza che ti accompagna da settimane… 

 

 

Un’ora e mezza tutta per te: luci soffuse e musiche dolci ad accompagnare il benessere più profondo con il nostro nuovo rituale Cobalto

Una sinergia di ricercate tecniche racchiuse in un multi-trattamento ci permetteranno di potenziare ancora di più i risultati rimodellando la tua silhouette, alleggerendo il tuo corpo, riducendo l’edema ed il dolore all’addome e agli arti.

 

Mediante l’utilizzo di un prezioso minerale potenzieremo l’azione lipolitica e riducente dei nostri trattamenti modellanti, stimolando il metabolismo cellulare, smobilizzando i liquidi trattenuti nei tessuti e ridensificando la silhouette. 

Al termine di questo rituale ti sentirai davvero diversa: più leggera, sgonfia, la pelle sarà compatta e tonica! 

 

Cobalto è il rituale perfetto per te se desideri prenderti cura del tuo corpo, rimodellarti in completo relax e dare il via al tuo nuovo percorso di rinascita. 

Attenzione che se acquisti Cobalto entro il 20 gennaio sarà tuo a 97 euro anziché 130 euro!!

ma…

 

Come sai per ogni nostro nuovo trattamento riservo sempre un  prezzo lancio imperdibile solo alle prime 15 clienti che lo acquistano e come di consuetudine i posti tendono a finire molto in fretta… infatti ad oggi ci sono ancora solo 7 posti a disposizione!!

Quindi non perdere altro tempo e contattami subito al numero 3665481646 oppure scrivici all’indirizzo rosanna@esteticagardenia.it.

 

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia