A breve arriva la primavera, ma tu vorresti restare in inverno?

 

A tutti fa piacere inoltrarsi verso la bella stagione, tuttavia per molte donne è più semplice nascondere certe problematiche in inverno piuttosto che in questo periodo. 

Faccio riferimento alla lotta contro le mille ricrescite dei peli ed ai tempi sempre più stretti tra una depilazione e l’altra. Per non parlare poi del disagio di non essere mai in ordine!

 

Ma quest’anno sarà diverso! 

Hai capito bene, quest’estate non dovrai più rinunciare all’invito last minute in spiaggia, non sarà più necessario nasconderti con abiti lunghi per non mostrare le gambe in disordine, non dovrai più sentirti in imbarazzo se non hai avuto tempo di fare la ceretta… Anzi potrai finalmente sentirti sempre bene con te stessa e libera dalla schiavitù dei peli!

Come?
Semplicemente iniziando ora un percorso di epilazione progressiva con il nostro laser diodo 808.

 

Con questo metodo di epilazione -l’unico a darti dei risultati tangibili e duraturi nel tempo- avrai:

-ottimi risultati sin dalle prime sedute;
-crescita visibilmente rallentata;
-eliminazione fino all’80% dei peli (quelli residui restano sporadici e quasi invisibili) con solo 8 sedute;
-scomparsa della follicolite;
-pelle liscia e priva di imperfezioni;
-un’estate senza pensieri!

Fissa ora la tua Consulenza nella quale ti spiegherò dettagliatamente l’utilizzo del laser e soprattutto se questo tipo di epilazione fa al caso tuo! Grazie ad una potente microcamera valuteremo lo stato del pelo e della tua pelle, faremo un test d’efficacia gratuito nella zona interessata e ti dimostreremo il potenziale straordinario di questa tecnologia. 

Inoltre se in quell’occasione deciderai di intraprendere questo percorso potrai acquistare la tua prima seduta con il -50% di sconto!

Contattami qui https://wa.me/393665481646 oppure passa in istituto per fissare il tuo appuntamento e liberarti una volta per tutte dalla schiavitù dei peli! 😊

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia