Come risvegliare la tua pelle per liberarla dal grigiore dell’inverno… in completo relax!

 

In questi giorni molte clienti lamentano la pelle del viso più impura e spenta, il corpo gonfio, appesantito e stanco… capita anche a te?

Questi sono segnali che il tuo organismo invia a ridosso del cambio stagione quando, così come la natura, si prepara alla rinascita cercando di espellere le tossine accumulate durante la stagione invernale. 

L’arrivo della primavera è decisamente il momento perfetto per detossinare, “ripulire” e risvegliare il corpo, in quanto proprio ora l’organismo è più reattivo e gli basterà un piccolo aiuto per facilitare queste funzioni.

Possiamo aiutarti a favorire e velocizzare questa depurazione interna con il nostro rituale RISVEGLIO, una meravigliosa preparazione alla bella stagione grazie alla quale andremo a rigenerare, detossinare e drenare l’intero corpo grazie all’azione sinergica dei nostri tre rituali dedicati.

 

 

Quali risultati otterrai da questo rituale?

  • La tua pelle sarà incantevole grazie al trattamento viso illuminante intensivo a base di alfaidrossiacidi. L’azione sebonormalizzante ed antiage di questi attivi renderà il tuo viso più luminoso, nutrito e rimpolpato.

 

  • Il tuo corpo gioverà di una profonda rigenerazione grazie al sublime trattamento rinnovatore. Un profondo massaggio nel quale abbandonerai le tensioni, godrai di una pelle liscia e vellutata beneficiando di una preziosa leggerezza.

 

  • In ultimo ma non per importanza, un massaggio di Riflessologia Plantare che enfatizzerà il relax donato dai primi due rituali lavorando di riflesso sul benessere di tutto il corpo.

 

Se desideri abbandonare il grigiore dell’inverno e rigenerare corpo e mente RISVEGLIO è ciò che fa per te…
Potrai acquistare la combinazione perfetta di questi 3 rituali ad un prezzo lancio di 187 euro anziché 220 euro. Affrettati, posso garantire la disponibilità solo alle prime 10 che lo desiderano.

 

Se vuoi saperne di più passa in istituto oppure clicca su questo link per scrivermi direttamente su Whatsapp https://wa.me/393665481646 .

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia