HAI TRASCORSO TUTTA L’ESTATE A PREOCCUPARTI DEI PELI? ORA BASTA!

Che agonia per noi donne non riuscire a pianificare un weekend senza dover pensare all’appuntamento con la “depilazione”… o peggio ancora dover all’ultimo minuto ricorrere al rasoio per essere in ordine (sapendo benissimo che in meno di 24 ore il problema si ripresenterà!).

Ti piacerebbe liberarti una volta per tutte da questo pensiero?

Se la risposta è:SÌ LO VOGLIO!! la soluzione è il nostro innovativo Laser diodo 808, ad oggi il sistema più efficace nel mercato dell’epilazione per eliminare progressivamente i peli. 

Il nostro Laser è:
6 volte più veloce di un dispositivo a luce pulsata,
più potente ed efficace degli altri sistemi di fotoepilazione, –più delicato e sicuro nei confronti delle pelli sensibili.

Dal primo trattamento i peli diminuiranno in quantità e calibro, dopo 2-3 sedute rallenterà notevolmente il tempo di crescita tra una seduta e l’altra nel quale NON avrai bisogno di depilarti, dopo 8 sedute cadenzate in base alle tue necessità ti garantiamo l’80% di riduzione dei peli. 

I risultati più strabilianti li avrai in assoluto sui peli più scuri e tenaci, quelli con i quali sei in lotta da sempre!


Come sempre sono una gran sostenitrice dei fatti, non delle parole, pertanto desidero farti un prezioso regalo:

una Consulenza gratuita con me di 45 minuti!


In quest’occasione andremo ad esaminare la tua situazione, con la nostra speciale microcamera analizzeremo la tipologia di pelo, in più faremo un test di efficacia grazie al quale vedrai con i tuoi occhi cosa succede al pelo dopo che viene trattato, riuscirò così a definire -se lo vorrai- quale potrebbe essere il percorso a te più indicato. 


La Consulenza laser presso il nostro istituto ha valore di 45 euro, tuttavia se prenoterai entro 10 giorni a partire da oggi per te sarà assolutamente GRATUITA e senza alcun impegno!

Quindi che vuoi fare? Continuare la schiavitù o conquistare la libertà!

Affrettati, questo è il periodo dell’anno migliore per intraprendere un percorso di depilazione definitiva… Clicca qui https://wa.me/393665481646 per fissare subito la tua consulenza gratuita!

Ti aspetto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia