Scopri come addolcire la tua giornata ed avere una pelle luminosa, idratata e pronta per la tintarella in soli 90 minuti

Se mi segui sai che non sono una fan dei massaggi parziali, in quanto credo fortemente che il benessere dell’intero organismo provenga dal trattamento del corpo per intero. Proprio per questo il nostro metodo viso tratta anche il corpo e viceversa.

Il massaggio completo viso e corpo a differenza del parziale -magari localizzato solo su schiena o gambe- ha molti lati positivi:

– Rafforza il sistema immunitario
– Stabilisce un riequilibrio energetico tra corpo e mente agevolando il benessere generale
– Migliora la circolazione arteriosa, stimola il sistema linfatico andando ad eliminare più facilmente il ristagno di liquidi e scorie.

Proprio per questo motivo ho deciso di creare un rituale esclusivo, una Special Edition estiva per te che non hai ancora sperimentato questa combinazione vincente, ma che vuoi preparare il tuo corpo ed il tuo viso per un’abbronzatura impeccabile. Ecco allora che ti presento…

 

SWEETNESS!

SWEETNESS è un rituale dolcemente rilassante, ma al contempo funzionale. Grazie a questo trattamento il tuo corpo sarà da subito
• Più compatto e leggero
• Maggiormente idratato
• Liscio come la seta

Mentre sul tuo viso noterai immediatamente
• Colorito più omogeneo e luminoso
• Pelle nutrita in profondità
• Viso visibilmente più compatto
E in più sarai pronta per un’abbronzatura uniforme, dorata e duratura!

 

Perché Sweetness?

La dolcezza è ciò che contraddistingue questo trattamento grazie all’azione esfoliante del pregiato zucchero di canna unito alle proprietà super idratanti dell’olio di cocco bio. La combinazione di questi due fattori andrà a nutrire in profondità il tuo corpo grazie a dolci manualità rilassanti. Potrai finalmente staccare del tutto la tua mente dalla realtà per farla viaggiare in un luogo esotico e lontano…

 

Coccola il tuo corpo ed il tuo viso con questa Special Edition esclusiva!
SWEETNESS può essere tua dal 5 fino al 23 giugno a € 97 anziché € 120. Dopo questa data non lo troverai mai più all’interno del nostro listino… se hai acquistato già altre Special Edition da noi sai che è veramente così!

 

Conquista subito il tuo SWEETNESS, concediti un po’ di dolcezza per il tuo corpo e la tua anima… il tuo organismo ti ringrazierà!

Chiama il numero 04211773765 oppure scrivici a rosanna@esteticagardenia.it.

Rosanna
La tua dolce Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia

Leave a comment